13 novembre 06, 20:51 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
14 novembre 06, 11:24 | #64 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
la margarina è sintetica, meglio il burro... ciaooo | |
15 novembre 06, 09:38 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
| Citazione:
Bè, i miei più vivi complimenti alla Supertigre (e alla Rossi, visto che è stata citata nei post precedenti). Sono riusciti a fare motori idiot-proof... Dimenticavo, per una volta quoto Fai nei post precedenti sparsi... Mandi Andrea | |
15 novembre 06, 20:52 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
|
ciao, oggi ho riprovato il G34 mettendo come dice la Supertigre 15% di olio (come minimo) e senza nitro, il motore a mano manco a pigliarlo a botte (o forse le botte dovrei pigliarle io per la miscela che usavo) con l'avviatore parte, l'ho scaldato, regolato il max, ma non si riesce a regolare il minimo, sembra sempre come fosse troppo aperto, quando passi dal min al max borbotta e muore, abbiamo perso tutto il pom a regolarlo ma niente, da meta in su va come al solito, ma quando scendi poi non risale più, al campo hanno detto che il 5% di nitro ci sta bene per quel tipo di motore, difatti la supetigre dice al max 10% di nitro, venerdì ordino la fascia e poi col 80-15-5 e vediamo di resuscitarlo... mi hanno detto in alternativa di togliere la guarnizione tra testa e cilindro, ma non so se sia una buona idea....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
15 novembre 06, 22:09 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006
Messaggi: 99
| Citazione:
| |
15 novembre 06, 22:23 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006
Messaggi: 99
|
Togliere la guarnizione della testa nn serve, se perde pressione perchè scappa dal segmento, da li, continuerà sempre a scappare. Difficilmente risolvi un problema manomettendo qualcos'altro, sarebbe come dire che se zoppichi perchè ti sei schiacciato un piede, per camminare diritto ti schiacci anche l'altro!!!!!!! Scherzi a parte, il difetto lo fa anche con la candela inserita? |
16 novembre 06, 00:26 | #70 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
se cambi miscela devi cambiare anche la candela.... senza nitro ti serve più calda, guarda se lasciando attaccatala pila della candela ti regge meglio il minimo, se lo regge allora metti una candela più calda e dovresti risolvere. Se ancora non va, mi sa che allora non è solo un problema di fascia, mi sa che hai rovinato proprio tutto l'accoppiamento. ciaooo | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi di compressione su 4t SY61 | crypto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 13 novembre 07 19:23 |
inizia a mancare compressione | dune2000 | Aeromodellismo | 14 | 29 marzo 07 20:20 |
Perdita vite blocco minimo su supertigre G51 | matteone | Aeromodellismo | 5 | 15 marzo 07 10:38 |