Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 06, 20:17   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Pico2
sono d'accordo con simone76

Ho un 2300 con risonanza e gira una tripala carbonio menz 16x12 su un adrenaline2. No 3D ma perfetto come trainer per il programma acro fai. Inoltre con questa elica e una pipa Hatori in volo è più silenzioso di un elettrico. Carburante 17% olio e 7% nitro.
[cut]

Ciao
Marco
Non ho capito una cosa... non fai 3D perchè non lo vuoi fare o perchè il motore non lo consente? Il 23cc con la 18x6W ti permette di fare tutto il 3D che vuoi su un modello sotto i 5,5kg. Mi togli la curiosità di sapere quanto è venuto di peso il tuo Adrenaline 2M? Un amico l'ha preso e lo motorizzara g2300... ci chiedevamo se riuscia a stare sotto i 5kg.
La 16x12 tripala mi sembra esagerata ad occhio però se tu la usi avrai fatto delle prove comparative. Siccome io non l'ho mai provata mi fido delle tue esperienze...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 21:05   #32 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ma la pipa e il raccordo per stò motore si trovano...??? come tiro è paragonabile all' os bgx da 35 cc...???
materiale Gunter Krumsheid, si trova da Jonathan, MC-Model,.....

il BGX pipato ha un "cicinino" di birra in piu', ma costa il doppio: non vale la pena. Io sono contentissimo del G3250, anche se lo ho messo da parte per privilegiare nel futuro le motorizzazioni a benzina.
Vecchio 13 novembre 06, 21:18   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pico2

Data registr.: 06-08-2006
Per evitare equivoci, ho l'Adrenaline2 (173 cm di apertura alare, non il 2M da 2 metri). 3D con la tripala 16x12 non è possibile, perché gira troppo lenta, però senza alcun problema termico. Ma per l'acrobazia è perfetta e inoltre è molto silenziosa - abito prevalentemente in svizzera e qui sono esageratamentissimamente sensibili ai rumori. Con la 18 x 6
3D è possibile. Ogni tanto uso anche una 16 x 12 bipala menz carbonio e con questa il 23 rende al massimo. Il mio Adrenaline2 pesa 4,6 kg.

Ciao
Marco
Pico2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 09:49   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Pico2
Per evitare equivoci, ho l'Adrenaline2 (173 cm di apertura alare, non il 2M da 2 metri). 3D con la tripala 16x12 non è possibile, perché gira troppo lenta, però senza alcun problema termico. Ma per l'acrobazia è perfetta e inoltre è molto silenziosa - abito prevalentemente in svizzera e qui sono esageratamentissimamente sensibili ai rumori. Con la 18 x 6
3D è possibile. Ogni tanto uso anche una 16 x 12 bipala menz carbonio e con questa il 23 rende al massimo. Il mio Adrenaline2 pesa 4,6 kg.

Ciao
Marco
Non avevo capito che ti riferivi al piccolo come il mio. il mio con Yamada 110 pesa 4250gr...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 10:13   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
materiale Gunter Krumsheid, si trova da Jonathan, MC-Model,.....

il BGX pipato ha un "cicinino" di birra in piu', ma costa il doppio: non vale la pena. Io sono contentissimo del G3250, anche se lo ho messo da parte per privilegiare nel futuro le motorizzazioni a benzina.
tenkiu....
Rispondi

Bookmarks