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Vecchio 10 novembre 06, 10:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da garbo
ho toppato...ma mi ha ingannato il colore che era come il mio cap....ora il giles di cui mi hai ampiamente relazionato..è di color verde......hobbyprofessional di roma ne è ancora spovvisto, ed altri 2 siti in austria ne sono sprovvisti....che strano, ed ho notato che anche l'aliante dg 600 della hf, che vorrei acquistare, in tutti i siti che ho visitato...ne sono sprovvisti.....che strane coincidenze....
Io ho avuto il Giles 202 identico a quello di Ranox anche come motorizzazione (g2300). Ho visto quello verde che vende Hobbyprofessional (preso da un amico proprio li) e devo dire che non ha nulla a che vedere ne come materiali ne come costruzione. Non l'ho visto in volo ma l'amico ne è contento. C'e' da dire che pur essendo un bravo pilota, fa però un volo che certamente non lo mette alla frusta. Se lo incontro al campo lo provo personalmente (posso farlo perchè lui è quello che mi spense la Tx facendomi schiantare il mitico Yak54 quique somenzini e quindi....)
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Ciao da Marco m&m

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Vecchio 10 novembre 06, 11:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ZIKY77
 
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ciao se lo provi e mi dici le tue impressioni , te ne sarei grato anche io
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Vecchio 10 novembre 06, 13:17   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ZIKY77
ciao se lo provi e mi dici le tue impressioni , te ne sarei grato anche io
Era qui da me pochi inuti fa il proprietario e mi ha detto che non ci sono problemi. Purtroppo non credo di vederlo al campo questo finesettimana perchè mi sento arrivare l'influenza e mi sa tanto che lo passerò a casina nel lettuccio
Comunque appena lo provo ti posto le impressioni...
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Vecchio 10 novembre 06, 14:21   #14 (permalink)  Top
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Il ST3250 e' affidabile come il fratello minore 2300?
Vanno bene entrambi senza perry?
Grazzzzzzzzie!
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Vecchio 10 novembre 06, 14:35   #15 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da francolvr
Il ST3250 e' affidabile come il fratello minore 2300?
Vanno bene entrambi senza perry?
Grazzzzzzzzie!
Il G3250 è un po' pesante, ma affidabile e potente, soprattutto se pipato (maggiore apertura dello scarico rispetto all' S3000). I G2300 che ho visto io (forse la prima serie) non mi hanno impressionato per regolarita'. Difetto di un po' tutti i ST è il passaggio, sempre un po' grasso ai regimi intermedi.
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Vecchio 10 novembre 06, 15:11   #16 (permalink)  Top
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x la perry?
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Vecchio 10 novembre 06, 15:27   #17 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da francolvr
x la perry?

avevo messo la perry (pressione dal carter tramite vite forata, con nipple) sul G3250, ma non ero riuscito a farlo funzionare bene. Usare la perry è sempre un mezzo casino, non dico che sia impossibile trovare il compromesso, ma quello che è certo e' che la carburazione (controspillo in primis) va regolata con molta pazienza, con rotazioni infinitesimale degli spilli. Successivamente, a causa di serbatoio baricentrico la perry l'ho montata sul G4500 dove è tutt'ora, stessa difficolta' nel trovare la carburazione la prima volta, ma poi la maggiore regolarita' ripaga. Forse sul G3250 sono stato un po' troppo frettoloso nel rimuoverla prima di avere azzeccato le regolazioni, ma in fondo la perry non mi serviva (serbatoio a ridosso del motore).
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Vecchio 10 novembre 06, 15:57   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francolvr
Il ST3250 e' affidabile come il fratello minore 2300?
Vanno bene entrambi senza perry?
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Il g2300 è a mio avviso il milglior motore attualmente in produzione supertigre. il 3250 più che un motore è un generatore di vibrazioni. Credo si siano impegnati molto per riuscire a fargliene fare così tante .
E', in proporzione, molto meno potente del 2300 tanto che non sono sicuro che viste le differenze di pesi sia tanto vantaggioso il cambio. Tutti e due vanno benissimo anche senza Perry. Come spiegato beninssimo da Simone, la pompa rende molto più difficile la carburazione. Una volta trovata quella giusta si uo' godere dei vantaggi che porta.
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Vecchio 10 novembre 06, 16:12   #19 (permalink)  Top
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Vecchio 10 novembre 06, 23:32   #20 (permalink)  Top
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in termini di performance forse il 23 va anche meglio del 32,5. Ma come regolarità à e coppia credo che il 3250 non si batta.
E consuma pure poco. Se non fosse glow penserei che l'hanno smontato da un tosaprato...
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Cristiano


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