20 gennaio 21, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
| Chiedo consigli dopo anni di inattivita'
Salve a tutti. Scrivo questa discussione per cercare di avere informazioni su come comportarmi col mio equipaggiamento... In breve, sono 6 anni che ho smesso completamente l'attività modellistica e finalmente ho deciso di provare a vendere tutto quello che possiedo... Dopo tutto questo tempo però non so come le cose siano progredite quindi chiedo consiglio a voi. Ho un modello di bulldog (biplano acrobatico) con montato un mintor 33. Servi digitali e radio aurora 9. Questo a grandi linee ma sono pronto nel caso a fornire info più dettagliate...sono cose che si usano ancora nell'ambiente? Grazie in anticipo. Simone
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
20 gennaio 21, 21:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
ciao fai un controllo di tutti i sistemi ,serbatoio,prova il motore,tiranteria ,cerniere,rinvii comandi ecc. ma in particolar modo le batterie impianto radio ( cambiale. non ti fidare) se hai un altro modello meno impegnativo usalo per riprendere la mano ai comandi . buon diertimento e bentornato nel nostro hobby
|
21 gennaio 21, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
|
Ciao, secondo me il biplano è ancora di grande interesse. ovvio che tanto più ne vuoi ricavare dalla vendita, tanto più devi assicurarti che sia tutto in ordine (provare i servi, verificare lo stato del motore e dell'impianto di alimentazione, ecc)... quindi tempo e soldi(eventuali se c'è qualcosa che non va e vuoi venderlo 100% pronto al volo)... Per la Aurora9, ne vedo parecchie sul mercato (gruppi facebook in particolare) e noto che spesso continuano a girare per settimane... quindi immagino non sia molto "richiesta"... magari potresti trovare qualcuno che ce l'ha e ne vuole un'altra per eventuali guasti futuri o parti di ricambio |
Bookmarks |
| |