26 novembre 06, 23:29 | #71 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Hey DOC tranquillo... quello che andava detto e' stato detto le cose sono state chiarite, e' tutto finito, e che cavolo siamo tutti vaccinati insomma una discussione leggermete accesa da pepe alla serata, senno' andiamo tutti a chattare con le carmelitane scalze
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
26 novembre 06, 23:44 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uh! non lo ricordo!!! la prossima volta, palesati e confessa la tua identità... non come ranox che si nasconde quando sta dentro da vincenzo ed entra uno nuovo, per paura di prendere mazzate!!! per i mod: tutto finito anche per me, erano giusto delle considerazioni personali... non penso ci siano state offese, sia da una parte che dall'altra... ora me ne vado a dormì che è meglio!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 novembre 06, 23:47 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche per me cmq è tutto ok, no problem, togliete i miei post se ritenete vadano oltre la misura consentita. Un salutone Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
26 novembre 06, 23:52 | #75 (permalink) Top |
UserPlus |
Basta battutacce però... ... mordetevi la lingua che magari non tutti la prendono per scherzo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 novembre 06, 00:12 | #77 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che non la finite chiudo; se avete da dirvi altro ditevelo in privato, il forum non è luogo per litigare, non costringetemi a bannare qualcuno. Edit: post provocatori cancellati...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 27 novembre 06 alle ore 00:20 |
Bookmarks |
| |