Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 06, 00:01   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Anche se non è in Austria voglio avvertire tutti di stare attenti a questo sito:
modellbau-bichler;un amico gli ha fatto un bonifico di quasi 600€!,prima del bonifico gli hanno risposto a tutte l'mail che lui gli spediva,da venti giorni a questa parte (dopo il bonifico!!!)non gli rispondono più,ha fatto telefonare da una persona che conosce il Tedesco e loro gli hanno risposto che il materiale l'avevano inviato parecchio tempo fa' e che gli avrebbero spedito una mail con gli estremi della spedizione il mio amico sta ancora aspettando...,quello che fa anche incaz.... e che prima di fargli il bonifico si è informato quì sul forum e gli hanno risposto che era un sito serio! ma non si sono sembra (la merce non è ancora arrivata!)comportati bene alla domanda:perchè non rispondete alle mail? hanno risposto che gli arrivano 200 mail al giorno e non possono rispondere a tutti (combinazione il mio amico si è trovato nella fascia dei "Tutti" che hanno già pagato!!!).Fate attenzione a comprare on-line;è vero che si risparmia ma è vero anche che si rischia molto.
Ciao a tutti.
Quoto e ti do ragione, però per mia esperienza, posso dirti di non avere mai preso fregature, finora!!... né di averne mai date….e si che fra Ebay e acquisti online in USA, Canada, Australia, HongKong, Cina, Singapore, UK, Germania, Austria e Italia.... (solo per citare quelle che mi ricordo!) di transazioni online con pagamento anticipato ne avrò fatte circa 200!!…..
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:28   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da brigher
Quoto e ti do ragione, però per mia esperienza, posso dirti di non avere mai preso fregature, finora!!... né di averne mai date….e si che fra Ebay e acquisti online in USA, Canada, Australia, HongKong, Cina, Singapore, UK, Germania, Austria e Italia.... (solo per citare quelle che mi ricordo!) di transazioni online con pagamento anticipato ne avrò fatte circa 200!!…..
Personalmente ho comprato in Austria, Germania, Francia, Usa ma mai problemi, un po di attesa solo da USA e 35 € di dogana

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:29   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Ciao ragazzi,
Lunedi ho fatto l' odine del modello in Austria da LINDINGER,chiedendo il pagamento in contrassegno.......però........ il giorno dopo mi hanno mandato una email dicendomi che accettavano solamente con Carta di credito....... ORA.....IO non ho mai acquistato con la carta, quindi non mi fido molto, vorrei sapere se qualcuno ha mai pagato con carta e se il SITO è VERAMENTE SICURO.
CIAO GRAZIE!!
Ciao, io ho sempre acquistato con carta, sia prepagata che normale. Mai avuto problemi. Con la spedizione da 6 euro aspetti circa 10 giorni mentre con quella più costosa poco meno.

Ciao, Igor.
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:31   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Igor
Ciao, io ho sempre acquistato con carta, sia prepagata che normale. Mai avuto problemi. Con la spedizione da 6 euro aspetti circa 10 giorni mentre con quella più costosa poco meno.

Ciao, Igor.
Curiosità importante ma con la spedizione da 20€ hai il tracking online della spedizione?

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Si te lo posso confermare io dopo aver fatto l' ordine sono andato a vedere un link dove ci dovrebbero essere tutto il viaggio del pacco(perche avevo fatto la spedizione con 20 euro)
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:43   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di nesp

Data registr.: 21-10-2004
Ciao,
ho comprato da Lindinger con la carta postale prepagata senza alcun problema, la merce ti arriva a casa col corriere in 7-10 giorni. Fino ad ora mai avuto problemi anche se prima di ordinare gli chiedo la disponibilità della merce.
Nicola
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 12:32   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di toniesse

Data registr.: 16-11-2006
Question Richiesta Email

Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
ciao a tutti, io conosco una persona residente a udine che fà la spola con il negozio in oggetto. i prezzi sono quelli del sito o del catalogo, paghi le spese di spedizione... sul forum questa persona è già stata nominata in passato, io personalmente ho comprato ely e aerei vari, il mio giudizio è molto positivo se volete ho la email. ciao
Ciao, Sono Toniesse,
da poco iscritto al forum.
Se non ti dispiace, potresti farmi avere la Mail del tuo amico ?
Grazie.
Toniesse
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 21:18   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

CIAO A TUTTI,
Allora ho fatto l' ordine su SCHWEIGHOFER
pagando con la prepagata, ma volevo chiedervi:
Quanto ci mette di solito ad arrivare il pacco???(il mio è una sped ingombrante e sono gia passati 3 gg lavorativi)
poi arriva col corriere o via posta????

CIAO GRAZIE MILLE!!

Ultima modifica di franck : 29 novembre 06 alle ore 21:19 Motivo: SORRY!!
Vecchio 30 novembre 06, 12:27   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

PLEASE???????
Vecchio 04 dicembre 06, 00:34   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

CIAO
Domani, lunedi, sono 6gg che dite è troppo o è normale???
CONSIDERANDO CIRCA 30 EURO DI SPESE DI SPED. CON POSTE E PACCO ORDINARIO PERò INGOMBRANTE???
Rispondi

Bookmarks