16 novembre 06, 21:30 | #21 (permalink) Top |
User | ciao
Ciao ragazzi, Lunedi ho fatto l' odine del modello in Austria da LINDINGER,chiedendo il pagamento in contrassegno.......però........ il giorno dopo mi hanno mandato una email dicendomi che accettavano solamente con Carta di credito....... ORA.....IO non ho mai acquistato con la carta, quindi non mi fido molto, vorrei sapere se qualcuno ha mai pagato con carta e se il SITO è VERAMENTE SICURO. CIAO GRAZIE!! |
16 novembre 06, 21:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
__________________ Bart | |
16 novembre 06, 22:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
16 novembre 06, 23:20 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
16 novembre 06, 23:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
|
Anche se non è in Austria voglio avvertire tutti di stare attenti a questo sito: modellbau-bichler;un amico gli ha fatto un bonifico di quasi 600!,prima del bonifico gli hanno risposto a tutte l'mail che lui gli spediva,da venti giorni a questa parte (dopo il bonifico!!!)non gli rispondono più,ha fatto telefonare da una persona che conosce il Tedesco e loro gli hanno risposto che il materiale l'avevano inviato parecchio tempo fa' e che gli avrebbero spedito una mail con gli estremi della spedizione il mio amico sta ancora aspettando...,quello che fa anche incaz.... e che prima di fargli il bonifico si è informato quì sul forum e gli hanno risposto che era un sito serio! ma non si sono sembra (la merce non è ancora arrivata!)comportati bene alla domanda:perchè non rispondete alle mail? hanno risposto che gli arrivano 200 mail al giorno e non possono rispondere a tutti (combinazione il mio amico si è trovato nella fascia dei "Tutti" che hanno già pagato!!!).Fate attenzione a comprare on-line;è vero che si risparmia ma è vero anche che si rischia molto. Ciao a tutti. |
16 novembre 06, 23:47 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A parte questo, sono molto seri e spediscono al massimo il giorno dopo e con spese di spedizione che possono essere molto ridotte o addirittura free!! Insomma, da Lindinger ho acquistato soprattutto modelli ARF e continuerò a prenderne altri. Infatti il costo totale (modello più spedizione) è spesso il più vantaggioso fra i siti di vendita online! Bye.. | |
Bookmarks |
| |