Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 06, 00:20   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b
http://shop.lindinger.at/shipping.ph...eca62cd97d0ae0
in fondo alla pagina......

frei für Kunden ab € 250,-- für folgende Länder Inland Deutschland Italien San Marino Slowakei Slovenien Tschechien Ungarn Niederlande
Ottimo.
Però tra il sito tradotto per metà e il funzionamento claudicante è un'angoscia.
Tempo fa ho ordinato due cose, c'era lo sconto 10% ma non veniva calcolato in automatico (cosa ridicola e poco onesta, a mio avviso), allora ho scelto il pagamento con bonifico, ho mandato un'email chiedendo lo sconto e mi hanno risposto (con calma) in inglese poco comprensibile fornendomi un importo che solo loro sanno come sia uscito.
Comunque il conteggio era a mio favore, quindi ho mandato il bonifico. Vi saprò dire se l'ordine arriverà...
Certo sapendo delle spese gratuite avrei fatto una certa follia che invece non ho fatto perché il solito fantastico conteggio automatico mi appioppava 20 euro per il trasporto (e niente sconto 10%).
Insomma, per certi versi, più che come venditori internazionali, mi paiono organizzati come un pescivendolo al mercato...
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 00:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di nesp

Data registr.: 21-10-2004
Salve
Da lindinger abbiamo fatto diversi acquisti, per la verità ottimo negozio, prezzi ragionevoli, molto fornito, alle mie mail hanno risposto in una giornata, ora per risparmiare sulle spese cerchiamo di accumulare un ordine con più amici sul campo. Tempi di attesa: 10 gg circa.
Nicola
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 00:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
ok

Ciao,
CIRCA 10 GIORNI???!!!!
Un pò tanto, però va bè se le spese di spedizione sono circa 6 euri si può accettare, anche se ero abituato ad altro, cioè ordine in germania e dopo 1 giorno e mezzo arrivata la radio con 11euro di sped .....ma va bè......comunque anche Schweighofer ci mette cosi tanto?? e le spedizioni quanto le fa???
CIAOOO!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 10:06   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Ciao,
CIRCA 10 GIORNI???!!!!
Un pò tanto, però va bè se le spese di spedizione sono circa 6 euri si può accettare, anche se ero abituato ad altro, cioè ordine in germania e dopo 1 giorno e mezzo arrivata la radio con 11euro di sped .....ma va bè......comunque anche Schweighofer ci mette cosi tanto?? e le spedizioni quanto le fa???
CIAOOO!!
16.5€.......
cmq ultimamente da lindi la merce arriva in 4/5gg, penso che il problema sia l'sda.
per il discorso dello sconto il sistema non lo calcola automaticamente ma ti garantisco che nell'addebito sulla carta di credito c'è.
Vecchio 09 novembre 06, 10:30   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nesp
alle mie mail hanno risposto in una giornata
Gli scrivi in tedesco? Alle mie in inglese impiegano 3 giorni, mediamente, per rispondere. Sempre se rispondono...
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 10:43   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
Schweighofer

ciao a tutti, io conosco una persona residente a udine che fà la spola con il negozio in oggetto. i prezzi sono quelli del sito o del catalogo, paghi le spese di spedizione... sul forum questa persona è già stata nominata in passato, io personalmente ho comprato ely e aerei vari, il mio giudizio è molto positivo se volete ho la email. ciao
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 13:57   #17 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Gli scrivi in tedesco? Alle mie in inglese impiegano 3 giorni, mediamente, per rispondere. Sempre se rispondono...
Ieri sera gli ho scritto, 5 minuti fa ho letto la risposta. Sarà il tedesco...!?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 13:58   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
ciao a tutti, io conosco una persona residente a udine che fà la spola con il negozio in oggetto. i prezzi sono quelli del sito o del catalogo, paghi le spese di spedizione... sul forum questa persona è già stata nominata in passato, io personalmente ho comprato ely e aerei vari, il mio giudizio è molto positivo se volete ho la email. ciao
E' una bella notizia...... per quelli che abitano a Udine e dintorni ma per il resto d'Italia cambia poco.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 17:23   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
mha? nella email che mensilmente spedisce a me e a tutti i sui contatti, per avvertire del giorno del "raid", specifica che le spese di spedizione sono di 7,50 in tutta italia... cmq non sono sicuro, provare a contattarlo non costa niente... a voi ciao
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 20:51   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
e

CIAO RAGAZZI,
Ieri gli ho mandato una email chiedendogli la disponibilità, oggi mi ha risposto schweighorf che mi ha detto che è disponibile ma che le spedizioni per l' italia sono 22 EURO ......... che dite è un pò troppo?? su Lindiger vengono molto meno?? perche se è cosi aspetto la loro risposta e se è disp. ordino da loro.

CIAOO!!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks