09 novembre 06, 00:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Però tra il sito tradotto per metà e il funzionamento claudicante è un'angoscia. Tempo fa ho ordinato due cose, c'era lo sconto 10% ma non veniva calcolato in automatico (cosa ridicola e poco onesta, a mio avviso), allora ho scelto il pagamento con bonifico, ho mandato un'email chiedendo lo sconto e mi hanno risposto (con calma) in inglese poco comprensibile fornendomi un importo che solo loro sanno come sia uscito. Comunque il conteggio era a mio favore, quindi ho mandato il bonifico. Vi saprò dire se l'ordine arriverà... Certo sapendo delle spese gratuite avrei fatto una certa follia che invece non ho fatto perché il solito fantastico conteggio automatico mi appioppava 20 euro per il trasporto (e niente sconto 10%). Insomma, per certi versi, più che come venditori internazionali, mi paiono organizzati come un pescivendolo al mercato... | |
09 novembre 06, 00:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Salve Da lindinger abbiamo fatto diversi acquisti, per la verità ottimo negozio, prezzi ragionevoli, molto fornito, alle mie mail hanno risposto in una giornata, ora per risparmiare sulle spese cerchiamo di accumulare un ordine con più amici sul campo. Tempi di attesa: 10 gg circa. Nicola |
09 novembre 06, 00:41 | #13 (permalink) Top |
User | ok
Ciao, CIRCA 10 GIORNI???!!!! Un pò tanto, però va bè se le spese di spedizione sono circa 6 euri si può accettare, anche se ero abituato ad altro, cioè ordine in germania e dopo 1 giorno e mezzo arrivata la radio con 11euro di sped .....ma va bè......comunque anche Schweighofer ci mette cosi tanto?? e le spedizioni quanto le fa??? CIAOOO!! |
09 novembre 06, 10:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
cmq ultimamente da lindi la merce arriva in 4/5gg, penso che il problema sia l'sda. per il discorso dello sconto il sistema non lo calcola automaticamente ma ti garantisco che nell'addebito sulla carta di credito c'è.
__________________ | |
09 novembre 06, 10:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
09 novembre 06, 10:43 | #16 (permalink) Top |
User | Schweighofer
ciao a tutti, io conosco una persona residente a udine che fà la spola con il negozio in oggetto. i prezzi sono quelli del sito o del catalogo, paghi le spese di spedizione... sul forum questa persona è già stata nominata in passato, io personalmente ho comprato ely e aerei vari, il mio giudizio è molto positivo se volete ho la email. ciao
|
09 novembre 06, 13:57 | #17 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
09 novembre 06, 13:58 | #18 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
09 novembre 06, 20:51 | #20 (permalink) Top |
User | e
CIAO RAGAZZI, Ieri gli ho mandato una email chiedendogli la disponibilità, oggi mi ha risposto schweighorf che mi ha detto che è disponibile ma che le spedizioni per l' italia sono 22 EURO ......... che dite è un pò troppo?? su Lindiger vengono molto meno?? perche se è cosi aspetto la loro risposta e se è disp. ordino da loro. CIAOO!!! |
Bookmarks |
| |