08 novembre 06, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User | spilli max per supertigre vecchi
Ho un discreto numero di motori, 3, che vanno dalla cilindrata di 10 cc a 15 cc e sono motori supertigre vecchi, ma tuttora validissimi uno è praticamente nuovo, non riesco più a reperire il famoso spillo del max quello piegato a L per intenderci, e quelli dei nuovo motori non vanno bene, dovrei in pratica sostituire a tutti il carburatore...e non mi và troppo, anche per la spesa, circa 40 euro a carburatore, qualcuno ha idea dove li posso reperire o in alternativa qualche modifica onde poter usare gli spilli dei nuovi supertigre...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 novembre 06, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User |
Mi pare che esista ancora il G-51 in versione VVC che utilizza quello spillo. Prova ad andare da VAG in via Sagra San Michele, può darsi che abbia qualche spillo invenduto. Potresti anche vedere da Artuffo in c.so Giulio Cesare. Ciao.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 novembre 06, 14:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso una discreta scorta di spilli quest'anno ad ozzano, oppure puoi provare da qualche negoziante se ne ha ancora qualcuno nei fondi
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 novembre 06, 15:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Spilli
Ne ho presi un paio un po' di tempo fa da Gamba Modellismo di Bergamo. Alessandro Citazione:
| |
08 novembre 06, 15:29 | #5 (permalink) Top |
User |
azz comunque è una cosa rara vedo.......ho visto che sul catalogo SAFALERO esiste la voce spilli ad L corti......che siano questi...??? perchè Safalero non è altro che Garofali che produce i Supertigre...ora in Cina però...e probabilmente li tiene ancora a catalogo......nessuno ha provato ad acquistarli da Safalero..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 novembre 06, 15:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 novembre 06, 21:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Piper
Ciao, io ho un Piper da 260cm di AA e vola con un ST 15cc, in pratica devo volare a 1/4 di gas e decolla, se tiro a manetta in 3/4 metri. Alex Citazione:
| |
09 novembre 06, 10:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |