|
Visualizza risultati del sondaggio: che tipo di modello avete avuto dopo il primo? | |||
un trainer ala alta | 14 | 32,56% | |
un tranquillo ala bassa | 25 | 58,14% | |
un motoaliante (tipo E.G.) | 0 | 0% | |
un aliantone in grande scala (1:4 più o meno) | 2 | 4,65% | |
un combat | 2 | 4,65% | |
un turbina | 1 | 2,33% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 06, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User | il vostro secondo modello
ciiiiiaaaaao a tutti. si parla tantissimo del primo modello l'easy star o il gladiator, il vecchio cip o un nuovo calmato. e i vostri secondi modelli quali sono stati? invece nessuno o quasi parkla mai del suo secondo modello. non so come si apre un sodaggio quindi lo scrivo come messaggio normale. ops ho visto sotto l'opzione lo apro... dopo commentate dicendo il nome del modello, nel sondaggio metto solo le gategorie.
__________________ |
07 novembre 06, 21:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chi avesse avuto come secondo modello un 3D, dove lo spunta?
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
07 novembre 06, 21:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
08 novembre 06, 00:22 | #10 (permalink) Top |
User |
bhe, il mio vero secondo modello è stato un bruttissimo wildcat da combat p400 che ho buttato dopo due voli. perciò come secondo modello considero sempre l'acrotrainer della hype invece di quello schifossissimo wildcat
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |