14 luglio 20, 17:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2020
| https://shop.jonathan.it/it/130259-o...cio-21-60-2-mt Su questa c'è scritto colore arancione ma ad occhio mi sembra il rosso di quelle che ho a casa. É specificato che si tratta di un adesivo a caldo penso che intendano termoretrattile. |
15 luglio 20, 15:35 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spedisco dalle isole ma per una lettera non credo faccia differenza nella consegna. Se questo è il caso pago io la spedizione cosi ci togliamo il dubbio su questa pellicola. | |
15 luglio 20, 15:56 | #23 (permalink) Top |
User | Fai una spedizione standard non raccomandata, la più economica che esiste, mi pare 1.1€ Mal che vada abbiamo perso un pezzetto di termoretraibile guasto.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
18 luglio 20, 18:35 | #25 (permalink) Top |
User | ...veramente te l'ho già mandato 2gg fa in privato! Controlla la posta del barone
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
19 luglio 20, 07:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
scritto Oracover...quindi e' film termoretraibile... In linea di principio, accade di frequente che i venditori espon gano una pagina di presentazione e poi i clienti scelgono il colore, quindi quello che conta per davvero e' il colore o codice del colore che si sceglie, in riferimen to al sito o ai codici del produttore della pellicola. Inoltre, a questo punto, se lo spe disci, a f@b.io, aspetterei di sen tire cosa ne dice lui per capire se e' davvero inutilizzabile...oppure valuterei altra 'tecnologia' di rifini tura per il modello in questione... perché i film sono rapidi, facili e comodi, ma non longevi, manco da 'applicati'...quindi rivestire in altro modo potrebbe essere anche di buon auspicio...(...che il modello possa campare quarant'anni...) | |
21 luglio 20, 13:22 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 luglio 20, 16:56 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ci sono varie opzioni in base a come e' fatta la parte da rivestire e scelte personali. Se c'e' balsa o legno basterebbe carteggiare e con un paio di mani di turapori alternate a carteggiatu ra leggera si può verniciare diret tamente, oppure e se c'e' struttura/traliccio, ricoprire di carta (da modellismo), indi come sopra, oppure rivestire di tessuto leggero di vetro e resina da laminazione. Cambiano impegno, peso, costi e resistenza strutturale. (..e la capa che ti fanno le donne di casa in base a occupazione del suolo pubblico...odore e tossicità della chimica impiegata.....) |
24 luglio 20, 20:11 | #29 (permalink) Top |
User |
Nator, sei poi riuscito a spedire?
Bookmarks |
| |