11 giugno 20, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Milano
| Telecamera ZHOD VC400
DISCLAIMER: NON HO INTENZIONE di fare volo FPV; CERCO SOLO INFO TECNICHE. Scusate la premessa, ma volevo solo evitare equivoci e inutili raccomandazioni. Mi rivolgo qui perché il materiale di cui parlo ha origine nel mondo FPV, che non è il mio obiettivo. Sto solo cercando informazioni su un RICEVITORE per l'apparato in oggetto, che dovrebbe essere una telecamera che trasmette sui 5.8GHZ. Non capisco, dalle info che trovo in rete, cosa possa essere utilizzato per ricevere il segnale trasmesso. Avete qualche suggerimento, per esperienza, o link che mi possono dare un aiuto? Grazie |
11 giugno 20, 21:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
è leggermente sopra la potenza ammessa, e anche se puoi usarla alla minima potenza, non è legale in Italia Non ho trovato i canali/bande usate, per cui resta difficile consigliare un ricevitore con la sicurezza di un buon funzionamento... In ogni caso il ricevitore potrebbe essere compatibile a questi: https://www.banggood.com/search/58gh...e-0-0_p-1.html Se non hai altre opzioni e visto che sei in zona, tempo permettendo, posso darti una mano... ho la strumentazione per trovare le frequenze che utilizza e diversi ricevitori simili a quelli del link per fare delle prove...
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
12 giugno 20, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Milano
|
Grazie della risposta, e delle segnalazioni. Non pensavo presentasse un problema di potenza! Ti allego il foglietto di istruzioni, da cui si possono forse ricavare le frequenze. Ti ringrazio anche della disponibilità all'aiuto. Per ora inizio a guardarmi in giro, ma ne terrò conto. Grazie |
Bookmarks |
| |