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Vecchio 01 luglio 20, 23:20   #11 (permalink)  Top
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ho fatto un guaio

Mi è piaciuta la chiusura , ma doveva essere al singolare, visto che indirizzata ad un singolo. Comunque il pollo ha smontato, riparato , riavvolto decine di motori soprattutto di amici, e se pone una domanda, a cui peraltro non c'e stata risposta dall'interessato, lo fa a ragion veduta e spirito collaborativo. Quando avrò bisogno di una consulenza non mancherò di contattarti.
mamao41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 20, 22:27   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mamao41 Visualizza messaggio
Mi è piaciuta la chiusura , ma doveva essere al singolare, visto che indirizzata ad un singolo. Comunque il pollo ha smontato, riparato , riavvolto decine di motori soprattutto di amici, e se pone una domanda, a cui peraltro non c'e stata risposta dall'interessato, lo fa a ragion veduta e spirito collaborativo. Quando avrò bisogno di una consulenza non mancherò di contattarti.

Sei il primo che pensa che la firma sia rivolta a lui; assolutamente non è cosi', i polli che intendo io sono gli avversari di MM nella MotoGp, che non sono stati capaci nemmeno di copiare il cambio gomme in una gara mezza bagnata, ma anche il tattico Ferrari che ha cannato un sacco di decisioni, quelli sono i miei polli.

Mi fa piacere che anche tu sia un restauratore di motori elettrici, io ho cominciato negli anni 80, compravo gli yohomo nudi e li avvolgevo per le gare di 1:10, poi sono passato ai brushless costruiti partendo dai lamierini trovati grezzi e casse ricavate al CNC e con questi ho fatto un po' di gare di Autonomy .

Tornando al regolatore, avrei dovuto dire che il 1806/2300 (non 2400) e regolatore da 20 A li uso con 3s 1300mah, sui droni lo stesso motore viene dotato di regolatore da 12 A sempre con con eliche di 5x3 .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
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