08 novembre 06, 21:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
08 novembre 06, 22:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
08 novembre 06, 22:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Dalle risposte che hai ricevuto si evince che forse il motore hype andrà bene. Ma nessuno ha detto che FORSE un supertigre andrà bene... In bocca al lupo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
13 novembre 06, 01:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao come spesso accade le esperienze non sono equivalenti. Io ho quel motore da ormai 4 anni. Se lo carburi bene và che è una bellezza ed è potente. lo uso tuttora sul vecchio Jupiter e ti dico che ne ho acquistato uno di scorta. Ho anche altri della stessa classe (OS AX, Tunder Tiger, Super Tigre) e sebbene vadano tutti bene ritengo l'Hipe un buon motore in rapporto al prezzo (50% dell'OS). La miscela non deve essere molto nitrata max 5% (consigliatomi dalla casa) 14% sintetico e (io lo uso ma non è obbligatorio) 2% ricino. Non vorrei averti creato ancora confusione ma non è sempre vero che se costano poco valgono poco (l'Hipe non è confezionato e non è reclamizzato). ciao claudio |
13 novembre 06, 11:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
ciao io di quei motori ne ho due... vanno a meraviglia.. lo uso praticamente su tutti i modelli in classe 46.. avevo anche il diablo che è un fun fly con quel motore e andava bene... con il misuratore di giri fai una bella carburazione con lo spillo e vai che è una meraviglia... stai tranquillo... sono motori ai quali manca solo la marca blasonata ma nulla di diverso da supertigre e os...un pò come i farmaci comunque io ne ho uno nuovo che non è mai stato acceso da vendere nel mercatino.... |
14 novembre 06, 01:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2005
|
Mi avete tentato entro Natale ci scappa un ordine......... Con queste ultime informazioni mi avete convinto!!!! Mi sorge solo un dubbio, si trovano i ricambi, se distruggo il carburatore o il silenziatore?? o qualcos'altro? Mi direte che faccio prima a comprare tutto il motore nuovo?<_< Forse è meglio pensare a fasciarsi la testa solo quando è rotta! |
Bookmarks |
| |