Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 06, 16:09   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19Patrick83

Data registr.: 09-02-2004
non lo mettete su video google??
19Patrick83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 16:34   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Io ho appena finito di scaricarlo ed il volo si vede tutto, anche l'atterraggio.
Stupendo aereo, grtande pilota, superbo costruttore, complimenti!
Io farei senza la colonna sonora, c'è già il motore che canta!
Ma cos'è quel botto che si sente ad un certo punto? è il collettore che si stacca?
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 17:43   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976
Io ho appena finito di scaricarlo ed il volo si vede tutto, anche l'atterraggio.
Stupendo aereo, grande pilota, superbo costruttore, complimenti!
Io farei senza la colonna sonora, c'è già il motore che canta!
Ma cos'è quel botto che si sente ad un certo punto? è il collettore che si stacca?
Se intendi quel "botto" nel "rientro" dopo una figura a circa metà volo, è solamente un contraccolpo del motore..... ogni tanto nè da qualcuno molto forte!!
Comunque il motore non ha nè marmitta nè collettore, gira a scarico libero con una sola curva a 90° per indirizzare i gas di scarico indietro.....
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 17:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Se intendi quel "botto" nel "rientro" dopo una figura a circa metà volo, è solamente un contraccolpo del motore..... ogni tanto nè da qualcuno molto forte!!
Comunque il motore non ha nè marmitta nè collettore, gira a scarico libero con una sola curva a 90° per indirizzare i gas di scarico indietro.....
Anch'io sul Crosair ho lo scarico diretto come il tuo. Comunque se un gran costruttore! Complimenti fortissimi!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 18:18   #35 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Appna ho tempo aggiungo il sound del vero 109, in ffondo si sente il compressore sibilare che è un piacere

@badore: aspe che correggo il sound del motore, lo metto in linea e poi puoi fre montaggio e didascalie varie

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 18:29   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Badore

Data registr.: 18-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Appna ho tempo aggiungo il sound del vero 109, in ffondo si sente il compressore sibilare che è un piacere

@badore: aspe che correggo il sound del motore, lo metto in linea e poi puoi fre montaggio e didascalie varie
Ok io aspetto, intanto faccio un rallentino !!!!

ciao

Bado
Vecchio 07 novembre 06, 19:27   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Sai quel modello è proprio identico ad uno che è stato fatto volare qualche settimana fà qui a Rimini, ma uguale è dir poco, percaso è in fibra vero?
Motorizzato elettrico?
L'esemplare al nostro campo è andato in pezzi dopo aver tentato di investire il suo pilota!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 19:38   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Sai quel modello è proprio identico ad uno che è stato fatto volare qualche settimana fà qui a Rimini, ma uguale è dir poco, percaso è in fibra vero?
Motorizzato elettrico?
L'esemplare al nostro campo è andato in pezzi dopo aver tentato di investire il suo pilota!
Si la fusoliera è in fibra con ali in espanso.
Però dubito che sia lo stesso, questo è un kit dei primi anni '90 della Brabec e non è più in produzione da parecchi anni (che io sappia).
Infine, come avrai letto dai messaggi, il modello non è affatto motorizzato elettrico, ma a scoppio!!
Ciao.
Vecchio 07 novembre 06, 19:47   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Si la fusoliera è in fibra con ali in espanso.
Però dubito che sia lo stesso, questo è un kit dei primi anni '90 della Brabec e non è più in produzione da parecchi anni (che io sappia).
Infine, come avrai letto dai messaggi, il modello non è affatto motorizzato elettrico, ma a scoppio!!
Ciao.
E' incredibile, ho ingrandito la foto, pure i particolari e i toni dei colori sono uguali! Devo chiedere a quanto risaliva quel modello, oppure devo pensare... sono anni che le ditte di aeromodellismo si copiano e non inventano nulla di nuovo! Va bene è una riproduzione ma è proprio uguale!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 22:30   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Ciao, a dirti la verità, di questo modello, con queste dimensioni e proporzioni, ho visto solo quello di questa marca.
Qua al Nord Est è molto diffuso perchè era costruito e commercializzato da un austriaco che spesso nei primi anni '90 veniva alle manifestazioni nostrane ed era conosciutissimo perchè per quegli anni era un modello molto spettacolare pilotato in modo fenomenale e molte persone, attratte da tale modello, hanno comprato il kit..... uno dei quali io!!!!!
Lo costruito nel 1992, gli ho messo il fondo nel 1999 e l'ho finito nel 2005..... un pò lunga la storia!!
Mi ricordo ancora di quando sono andato a comprarlo, avevo speso un "patrimonio" tra motore e modello!!

Comunque se mi dici che il modello che hai visto ha un ap.alare di 1,9m so bene di quale modello parli.....
Rispondi

Bookmarks