06 novembre 06, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| Sondaggio Su Aereo!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Federico e sono un elimodellista perciò avrei bisogno di una valutazione da voi esperti nel settore aerei (visto che io non ne capisco nulla) Vi posto alcune foto dell'aereo in questione con alcune info: Apertura alare: + o - 120 CM Lunghezza: + o - 100 CM Radiocomando: 4 canali Motore: a scoppio (non ho idea della cilindrata, io volo in elettrico) Cosa ne pensate?? carino vero?? QUANTO PUO' VALERE?????? Fatemi sapere, grazie.
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
06 novembre 06, 16:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
dovresi fornire + indizìcazioni tipo che motore e' quanti pieni ha fatto che tipo di radiocomando dai che servi.... solo avendo una panoramica completa e dando + informazioni possibili cresce il nmr di persone interessate e magari anche di che marca e' l'aereo.....anche io volo elettrico ma cose basilari bisogna saperle ciao ;)
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
06 novembre 06, 16:59 | #3 (permalink) Top |
User |
A me sembra il Super Stearman della DeAgostini. Al mio campo ce l'ha un nuovo iscritto, ed è IDENTICO..... Se non ricordo male, il motore "di serie" faceva veramente pena.... lui l'ha sostituito con uno più potente. Ma sicuramente qualcuno qui ricoderà l'opera meglio di me
__________________ Io sono il mod brutto. |
06 novembre 06, 17:02 | #4 (permalink) Top |
|
Rafpigna hai fatto centro!!! Quindi è vendibile o fa solo schifo e non può volare?? Non ha mai volato... L'ho ritirato oggi da un modellista che con tanta pazienza me l'ha costruito. Il motore non so quale sia, idem x i servi o la rx (è tutto all'interno!!!) Quindi che faccio?? 1- Lo vendo 2- Lo appendo in camera 3- Provo a farlo volare A voi l'ardua sentenza!!!!
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
06 novembre 06, 17:03 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ci sono poche informazioni. Da nuovo, a occhio e croce, può costare dai 300 ai 350. Tutto però è subordinato alla qualità del radiocomando (che essendo un 4 canali non deve essere ub granchè) e del motore. L'aereo sembra bellino, la semiriproduzione di un Waco. Se vola bene o no poi...qui en sabe?! |
06 novembre 06, 17:10 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ops, sono arrivato tardi, aereo identificato. Beh, io lo proverei, anzi, nel tuo caso, me lo farei provare da qualcuno, visto che non sai pilotare aerei. Quanto pesa il modello? Si potrebbe magari elettrificare...! |
06 novembre 06, 17:17 | #7 (permalink) Top |
|
Il radiocomando non mi sembra un gran che (e te dice uno che fa volare un Walkera Dragonfly 37). Il mio dubbio comunque rimane... La carcassa nuda e cruda, senza elettronica e motore ha un valore o non costa praticamente niente prendere una carcassa di aereo?? A me interessa venderlo per comprare il primo aereo radiocomandato x la mia sorellina visto che è giovane e non ho voglia di farla iniziare con uno scoppio. Mentre ci siamo cosa mi consigliate?? Possibilmente elettrico così posso usare i pezzi che uso x gli eli...
06 novembre 06, 18:25 | #8 (permalink) Top |
|
1- Solo carcassa con servi e trasmittente QUANTO VALE?? (praticamente senza radio e motore) 2- Cosa posso comprare, possibilmente di elettrico, x iniziare?? 3- La mia radio a 6 canali può andare bene?? e ho un secondo motore a cassa rotante classe 400 eli x modelli fino a 1000g con regolatore da 50A che ne dite?? Grazie a tutti
06 novembre 06, 19:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 - Come primo aero può andar bene il solito Easy Star. Sta facendo scuola a mezzo mondo. 3 - Il motore, se non fa troppi giri, potresti metterlo sull'Easy Star al posto di quello originale e il variatore è addirittura esagerato. | |
06 novembre 06, 20:12 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
provare non nuoce... ma onestamente non do' molto valore ai modelli costruiti da qualc'unaltro. Per me il prezzo di un modello finito è pari al prezzo del kit solo se il modello è fatto a regola d'arte, altrimenti vale molto molto meno... se poi la qualita' della componentistica è bassa... inoltre se il motore è un 2T è inadatto al tipo di modello. Il mio consiglio è: appendilo in camera che è carino a vedersi. |
Bookmarks |
| |