07 novembre 06, 18:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
07 novembre 06, 18:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
lasciamo stare... con gente come te non si può parlare... per 50 me lo tengo e cmq ti sfido a trovarne 1 con caratteristiche uguali a quella cifra... Non sai com'è, e neppure come va, sai solo denigrarlo perchè non è di marca... Meglio se sto con gli elicotteristi visto che, almeno li, gente come te non ce ne... Non voglio far di tutta l'erba un fascio anche xchè qualche risp utile l'ho trovata da gente sicuramente + competente di te e che ha rispetto di tutti i modelli (anche di quelli che non valgono 1 cavolo) e da risp pertinenti all'argomento... Se dovevi entrare in questa discussione x rompere le scatole: hai solo perso 1 buona occasione x star zitto. Tienti pure il tuo modello da 1000 e divertiti... X il mio, male che vada lo tengo in camera anche xchè x 50 me lo tengo più che volentieri. CMQ normalmente di scrive: Aereo: il prezzo può variare da a per i seguenti motivi: Motore: vale per questi motivi Radiocomando: idem come sopra Questa è una valutazione approssimativa e giustificata... Con questo ritengo chiusa la polemica e mi scuso con tutti per esser uscito fuori tema e se posso aver offeso (involontariamente) qualcuno. Grazie a tutti Salutoni a tutti e alla prox
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico Ultima modifica di Shark981 : 07 novembre 06 alle ore 19:06 |
07 novembre 06, 19:20 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao. P.S: 70 te lo prendo io, consegna a mano, lo vengo io. | |
07 novembre 06, 19:28 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Libera riproduzione del Bioplano acrobatico Americano Eaa-Acro-Sport. Di grande effetto estetico e con ottime doti di volo. Il bipe Special si presta per l'esecuzione di tutto il programma acrobatico FAI. Grazie ad un basso carico alareil biplano ha contemporaneamente un volo lento e scattante. La scatola di montaggio comprende le ali in espanso ricoperte con quattro alettoni d'estremità, la fusoliera in Duraflex, ruote, serbatoio, adesivi, accessori vari e piani con istruzioni di montaggio in Italiano 135.00 nuovo da Mobby. Ciao nanon | |
Bookmarks |
| |