04 giugno 03, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2001 Residenza: Caravaggio -BG-
|
Ciao a tutti... Sono interessato alla costruzione e relativo pilotaggio di un autogyro RC; a scoppio od elettrico. Cerco piani costruttivi, scatole di montaggio, schemi di funzionamento od altro che possa riguardare questa strana aerodina. MI POTETE AIUTARE ?? Grazie a tutti... CIAO |
04 giugno 03, 21:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2002
|
Ho trovato questo sito Americano che tratta scatole di montaggio di Autogyro RC, purtroppo e` in inglese, ma puo` esserti utile. http://www.autogyro-rc.com/index.htm |
22 marzo 10, 20:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
anche se l'ho già postato più volte, lo rifaccio guarda anche questo nel mioo canale su youtube trovi il video 500 g/17.5 oz. dc head pusher - the Minimum - Page 2 - RC Groups |
26 marzo 10, 21:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao Fabio, guarda nel limite delle mie conoscenze, sempre perchè come in tutte le cose un parametro fondamentale è l'umiltà, ti aiuto con piacere, purchè i toni non siano come quelli dell'altra discussione sempre riguardante l'autogiro. Possiamo discutere, ma se mi chiedi (anche con toni un pò pure poco corretti..diaciamolo.. come l'altra volta) di ragionare su un parametro che tu ritieni senza riserve essere la causa e conseguentemente di risolverlo...già precludi qualsiasi possibilità di aiuto, no so se son stato chiaro. Fine OT, spero avrai compreso, è solo che a me piace essere chiaro e sincero Ricordami questo autogiro da 135 cm, dai qualche informazione in più e magari posta qualche foto ok? Ciao Antonio p.s. non potrò risponderti rpima di domani mattina però ciao |
Bookmarks |
| |