![]() |
Ciao a tutti... Sono interessato alla costruzione e relativo pilotaggio di un autogyro RC; a scoppio od elettrico. Cerco piani costruttivi, scatole di montaggio, schemi di funzionamento od altro che possa riguardare questa strana aerodina. MI POTETE AIUTARE ?? Grazie a tutti... CIAO |
Ho trovato questo sito Americano che tratta scatole di montaggio di Autogyro RC, purtroppo e` in inglese, ma puo` esserti utile. http://www.autogyro-rc.com/index.htm |
Ha dimenticavo, sul sito prima segnalato puoi anche vederli volare nei brevi videoclip, buona visione |
Grazie per la celere risposta Fly High !!!!! |
io ne ho costruiti 3 insiemme a mio padre, di cui uno non riesco a farlo andare, quello a scoppio propulsivo. |
|
ciao ne ho costruito anche un altro |
anche se l'ho già postato più volte, lo rifaccio guarda anche questo nel mioo canale su youtube trovi il video 500 g/17.5 oz. dc head pusher - the Minimum - Page 2 - RC Groups |
Antonio di Giacomo nn so se ti ricordi di un autogyro rc propulsivo con rotore da 1,35 cm di diametro, sto cercando di metterlo a punto mi daresti una mano per favore??? |
Ciao Fabio, guarda nel limite delle mie conoscenze, sempre perchè come in tutte le cose un parametro fondamentale è l'umiltà, ti aiuto con piacere, purchè i toni non siano come quelli dell'altra discussione sempre riguardante l'autogiro. Possiamo discutere, ma se mi chiedi (anche con toni un pò pure poco corretti..diaciamolo.. come l'altra volta) di ragionare su un parametro che tu ritieni senza riserve essere la causa e conseguentemente di risolverlo...già precludi qualsiasi possibilità di aiuto, no so se son stato chiaro. Fine OT, spero avrai compreso, è solo che a me piace essere chiaro e sincero Ricordami questo autogiro da 135 cm, dai qualche informazione in più e magari posta qualche foto ok? Ciao Antonio p.s. non potrò risponderti rpima di domani mattina però ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002