02 gennaio 20, 19:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Il video dell'incidente: La qualità è bassa perchè la ripresa è stata fatta con una key cam da 20 Euro.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
04 gennaio 20, 21:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Vabe sempre meglio di me che mi metto a giocare all'inseguimento e allo schieramento militare con altri miei compagni di campo più pazzi di me malati di testa
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
04 gennaio 20, 23:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Parlavo di radio, cioè che ho speso soldi per una 6 canali che ho cambiato dopo poco tempo, ma non l'ho buttata, sta lì, a prendere polvere insieme a decine di modelli di ogni tipo, ma alla fine volo sempre con gli stessi....quando posso e famiglia permettendo |
05 gennaio 20, 02:38 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non capisco perché molti la considerano una "cinesata" o non la considerano proprio… costa un centinaio di euro in meno ma è un'ottima radio, alcuni al mio campo di volo ce l'hanno e dicono che è valida
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
07 gennaio 20, 11:46 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
una FRsky no? sono radio ben conosciute, ben fatte anche meccanicamente a prezzi piu che ragionevoli. le flysky sono per lo piu sui giocattoli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 gennaio 20, 09:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Riporto la mia esperienza. Ho iniziato circa 10 anno fa con una 6 canali Hitec a 35 MHz, poi sono passato ad una tgy 9 canali, solo che le sue riceventi erano ad 8 canali (questa cosa non l'ho mai capita), in seguito ho comprato una tgy i10 per poter usare le riceventi che ho ed una Taranis x9d+ come riserva. La prima radio l'ho regalata; la seconda l'ho venduta perché ha poca memoria; la terza mi ha abbandonato, nel senso che non riesco più ad entrare nelle impostazioni per cambiare modello; all'ultima ho aggiunto un modulo multiprotocollo che mi permette di usare le vecchie riceventi. Ora ricomprerei questa ad occhi chiusi. |
15 gennaio 20, 12:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
butta via la flysky, sono delle schifezze assurde. Il menu c'è ma è fatto a caso. e sopratutto perdono segnale come niente, proprio domenica scorsa ho rischiato di schiantare 3/4 volte un aereo di uno che gli ho fatto il collaudio e che ha comprato una flysky. a fine giornata dopo aver visto questi problemi il proprietario l'ha buttata e probabilmente prenderà una frsky. o forse qualcosa di usato (non futaba ovviamente che pure loro ormai fanno schifo)
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw |
26 gennaio 20, 20:25 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |