31 gennaio 20, 16:09 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Vado un po' offtopic, io non ho mai comprato da Bangood, aliexpress e compagnia bella...come funziona? Chi è che spedisce? Loro o dei terzi che vendono la merce (modello ebay per capirci)? Se avete voglia di illuminarmi vi ringrazio, sennò continuerò a far spesa qui "nei paraggi". |
31 gennaio 20, 17:16 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Qui si parla di Banggood " https://www.baronerosso.it/forum/mod...pedizioni.html " e qui di HobbyKing " https://www.baronerosso.it/forum/mod...eggi-bene.html ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
31 gennaio 20, 17:38 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli | |
31 gennaio 20, 23:39 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
|
Confermo quanto già hanno scritto sopra. Banggood è come un unico negozio mentre AliExpress è formato da tanti negozi, ognuno con le rispettive percentuali di affidabilità. Proprio per la sua struttura AliExpress risulta molto più fornito perché lo stesso prodotto lo trovi in più negozi e puoi valutare molteplici offerte. Mai avuto problemi se non su Banggood dove un prodotto ricevuto aveva delle leggerissime differenza di caratteristiche rispetto a quanto descritto sul sito. Segnalato, mi è stato subito rimborsato senza chiedere neanche la restituzione dell’oggetto. Le spedizioni sono abbastanza rapide (15, Max 20 giorni per la mia zona) a patto di nn scegliere le poste cinesi che impiegano un mese. Optare sempre per la spedizione tracciabile. Puoi raccogliere i punti da convertire in sconti e coupon oltre a tante iniziative presenti ogni giorno. Lo trovo conveniente, ho acquistato molte cose modellistiche risparmiando diverse decine di euro
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere Ultima modifica di havana : 31 gennaio 20 alle ore 23:44 |
01 febbraio 20, 13:04 | #66 (permalink) Top |
User |
In Aliexpress vedi il singolo venditore: se fai più ordini ma da venditori diversi arrivano ciascuno con la sua spedizione, se ordini più articoli da un solo venditore ti farà un unica spedizione....
__________________ I miei modelli |
01 febbraio 20, 16:11 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Una volta selezionato un prodotto in AliExpress scorri in giù la pagina e trovi il nome del negozio con sotto la percentuale di affidabilità. Tieni anche conto che, su Banggood, molti prodotti sono disponibili anche in magazzini europei con riduzione dei tempi di spedizione e annullamento dei dazi. Per le spedizioni dall’Oriente invece hai la possibilità, sempre su Banggood, con una piccolissima spesa, di fare assicurazione sui dazi cosicché, se saranno richiesti, sarai rimborsato. Per tutte le spedizioni sempre da Banggood hai invece la possibilità di fare l assicurazione sulla spedizione con la quale ti rimborseranno completamente o rispediranno in caso di smarrimento o danneggiamento.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
27 febbraio 20, 10:43 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Interessato anch'io a pareri di chi ha già comprato.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |