09 dicembre 19, 16:18 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Essendo un prodotto con un loro marchio, se ne fanno fare in esclusiva una certa quantita' da una fabbrica. La stessa fabbrica con piccole modifiche estetiche produce gli stessi motori per altri marchi.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
09 dicembre 19, 17:40 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Io su oltre 300 ordini non ho mai pagato 1 lira di dogana, solitamente se acquisti 3 articoli differenti loro fanno 3 spedizioni diverse che passano senza dogana, la dogana si sofferma su pacchi voluminosi e presumibilmente costosi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
09 dicembre 19, 17:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| La maggior parte non sono disponibili nei magazzini europei ma solo in quello centrale a Hong Kong (il che vuol dire alti dazi). Inoltre gli SK3 disponibioli sono molto pochi. Io per esempio 2 su 3 che facevano al caso mio li ho trovati "Backorder"
|
09 dicembre 19, 21:40 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Non è che prima si navigasse bene...è sempre stato un po’ lento e quando dalla pagina di un prodotto andavi indietro tornava all’inizio della pagina...è sempre stato un mezzo calvario la navigazione
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
09 dicembre 19, 21:52 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
[14,23€]Termoretraibile Copertura 5m Pellicola di Rivestimento Bianca per RC parti rc from giocattoli hobbies e robot on banggood.com https://banggood.app.link/tIO0BExOh2
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
09 dicembre 19, 23:11 | #38 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-07-2016
| Citazione:
Sinceramente se devo acquistare con il dubbio che posso o risparmiare la metà se mi dice bene o andare a pagare ben più di quanto offerto dai canali tradizionali se mi stoppano il pacco, beh sinceramente preferisco a questo punto rivolgermi al negoziante di casa che mediamente ha prezzi entro il mercato, almeno dò soldi ad un concittadino che può continuare la sua attività e con il quale rinsaldi un rapporto di cordialità ed a volte di amicizia... Citazione:
Ma su Aliexpress mi pare tale possibilità non esiste, anzi se qualcuno volesse fare un punto della situazione, in base alla propria esperienza, su tale opportunità relativamente ai più blasonati siti di vendita on-line orientali, gliene sarei grato. Grazie per l'indicazione del termoretraibile da 5 mt, sicuramente un buon prezzo, ma comunque non al livello dei 9,80 per i 5 mt che ho pagato su HK qualche tempo fa... Attenzione, non è che io sia un "fan" di tale venditore, è che dovendo stare molto attento ai miei acquisti per via di ragioni economiche ho sempre fatto confronti fino alla nausea su tutti i canali possibili, e alla fine HK mi è sempre risultato come il più conveniente... Ultima modifica di luis-63 : 09 dicembre 19 alle ore 23:20 | ||
09 dicembre 19, 23:59 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Si è già scritto che, in base ad una circolare, vedi post#5 di " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ", fino ad € 22 non si paga l'IVA e fino ad € 150 non si paga DAZIO. Quindi nelle spedizioni via posta aerea fa testo quello che scrive Banggood sul collo (sono un pò distratti), nelle spedizioni con corriere di solito questo richiede la fattura ed addebita oltre alle tasse anche una quota per il disbrigo della pratica di sdoganamento. Se il collo è grande, nonostante il prezzo basso dichiarato da Banggood, la Dogana può richiedere al destinatario di inviargli la fattura, altrimenti stimano loro il valore della merce e lo tassano di conseguenza. Richiedendo l'EU Priority Line Banggood fa arrivare non so come la merce in Olanda (forse pagano le tasse d'importazione forfettariamente), il cliente riceve merce già sdoganata spedita dall'Olanda e non deve pagare niente.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
10 dicembre 19, 01:18 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2016
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |