09 dicembre 19, 09:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Non vedo assolutamente il problema HK prima era l'unico che vendeva modellismo on line e aveva un vasto assortimento, ora su bangood Aliexpress eBay gerbest Amazon trovo le stesse con vastissimo assortimento e in più posso fare anche un un'ordine di un singolo articolo senza pagare la spedizione o pagare pochi centesimi per farmelo arrivare a casa ,su HK dovevi per forza fare una bella spesa per ripagarti la spedizione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
09 dicembre 19, 10:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Ma solo io allora non riesco a trovare niente sui siti che citate in alternativa a HK? I motori, le batterie e i servi Turnigy dove lo trovate? La pellicola x rivestimento dove la trovate? Io non trovo nulla nei siti che dite voi
|
09 dicembre 19, 10:56 | #24 (permalink) Top |
|
Con turnigy HK rimachia prodotti che si trovano anche sotto altri nomi basta cercare.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
09 dicembre 19, 14:54 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2016
| Citazione:
Al momento a me è sembrato di non trovare valide alternative sui siti che hai menzionato e che, di fatto, erano quelli alternativi ad HK fin quando questo non ha deciso di ridurre la sua offerta (e personalmente non ho ancora capito il perchè). Erano alternativi proprio perchè HK primeggiava in termini di offerta, prezzi ed anche spedizione. Si, certo, su HK dovevi almeno raggiungere 50,00 euro per avere la spedizione gratuita, ma alla fine non era un gran danno perchè bastava accumulare qualcosa e raggiungevi la cifra. Ad esempio il termoretraibile lo vendevano ad un prezzo eccellente e anche la qualità, per me, non era affatto da buttare. Ora mi sembra di non trovare altrettanto altrove. Ma forse questa è solo la mia impressione, magari sbaglio, proverò a guardare con occhio più attento. Ciao. | |
09 dicembre 19, 15:12 | #27 (permalink) Top |
|
Prova a guardare meglio io non compro più niente da HK da 2 anni perché le stesse cose le trovo sui siti prima menzionati e ripeto a parte il tempo di spedizione non rimpiango nulla ,anzi trovo molta più scelta e tengo a precisare che trovo i prezzi anche più bassi quindi può anche chiudere non ne sentirò la mancanza.
09 dicembre 19, 15:35 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se l'offerta è quella che dici, e non ho motivo di dubitare di quanto affermi, sarò senz'altro contento di rivolgermi altrove. Ciao. | |
09 dicembre 19, 15:49 | #29 (permalink) Top |
|
Riflettevo ulteriormente solo su una cosa, i dazi doganali sui siti tipo Aliexpress, Banggood, Gearbest sono dovuti? Quando ho acquistato su HK, scegliendo ovviamente il negozio europeo motivato da tempistiche di spedizione più rapide, automaticamente non mi ponevo il problema dei dazi... Su Banggood feci un solo acquisto, una stampante 3d per mio figlio, e alla fine pagai i dazi doganali che, sommati al costo di acquisto della stampante stessa, portavano il totale uguale a quanto proponeva Amazon per lo stesso prodotto. |
Bookmarks |
| |