22 novembre 19, 15:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A parte la battuta, condivido una delle mie idee balzane. Si tratta di inviare tramite bluethooth o WiFi il segnale audio dall'interno del modello (che non avrà altoparlanti ma solo qualche grammo di trasmettitore....), a un ricevitore a terra collegato a un bello speaker posto vicino al pilota. Se si vuole esagerare si potrebbe utilizzare un impianto voci da migliaia di watts....e a quel punto l'effetto sarebbe fantastico. Non ho idea se la cosa sia fattibile.... q | |
22 novembre 19, 16:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Riprodurre fedelmente il suono del motore del vero su un modello da 165cm non è che lo renderebbe tanto più realistico... Poi ci sarebbero da vedere anche se ci sono i dettagli sul modello e come lo si fa volare... Secondo un mio punto di vista è più semplice ed economico montare un OS ma anche un ASP 4T...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
03 dicembre 19, 20:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
|
Ragazzi avete perfettamente ragione... Ma il problema che nn vi ho detto che ho un sacco di paura di accendere un potore a scoppio.... Lo comprato x ben 2volte...uno subito dopo lo venduto.... Poi poco tempo fa ho comprato un altro e lo rivenduto.... Nn c'è la faccio.... Accenderlo xonla mano mi fa troppo paura..... Nn riesco scusate...... Ed accendere con un avvitatore mi dicevano che si rovinano.... Perciò sto con gli elettrici.... Almeno quelli sono sempre spenti... E si avviano e si spengono con lo stik ed il modello nn è avanti a me e nn devo toccare elica |
03 dicembre 19, 20:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
|
Certo.... Mi piacerebbe moltissimo con un motore a scoppio.... Ma so che se ne compro un altro poi mi pento e lo rivendo..... E sono stufo di rivedere..... Allora sto con gli l'elettrico |
19 febbraio 20, 18:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2012 Residenza: carpi (mo)
| Sound
Io li ho comprati da Benedini sound, Benedini.de Gli mandi una mail sul tipo di modello e devi equipaggiare , se balsa, depron o compositi e il motore che devi imitare , lui ti quota il kit completo |
Bookmarks |
| |