04 novembre 06, 14:18 | #11 (permalink) Top |
User |
garbo facci anche un pò di piatto con la limetta sennò a lungo andare anche con l'autobloccante si sfila, invece appiattendo un pò il tondino d'acciaio è un lavoro che durerà SEMPRE ti dimentichi del problema appiattisco e ci caccio una goccia di frenafiletti....ok, ora provvedo subito!!!grazie cristianointhesky siete degli alcolisti, siete. Sia per quanto riguarda l'alimentazione vostra, che dei vostri modelli. colpa nostra se andiamo ad alcool pure noi?? no, a parte gli scherzi lo abbiamo scoperto solo dopo la perdita della ruota....nei prossimi incontri ci sarà il vero scambio e quindi degustazione di tutte le bottiglie!!!! ma penso sia meglio farlo DOPO aver volato!!!! siamo prudenti!!! |
04 novembre 06, 21:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
è capitato anche a me nel 1991 con un Ceesna 177 aviomodelli! la ruota non l'ho più trovata, e dato che il modello(aveva una velocità di stallo bassissima) e il "campo" me lo permetteva(mi trovavo sulla sabbia), ho fatti diversi decolli e atterraggi !!! ALTRI TEMPI!!! |
05 novembre 06, 01:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
cmq penso che la sabbia sia efficace per frenare il modello, o in alternativa come mi ha detto Stroppy 60 cm di era alta a fine pista Black [OT] Ormai la rossa stà finendo...adesso che gli dò al mio Flamingo?..un po di cabernet
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |