01 giugno 03, 08:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2003
|
Salve a tutti. Sono neofita nel settore e forse pongo un quesito stupido. Sto montando un ARC Ready e vorrei sapere se è possibile lasciare le due semiali separate ed unirle al momento del volo? L'ala intera (157cm) risulta un p'ò scomoda per il trasporto. Andrea bibos@tiscali.it |
12 giugno 06, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2006
|
Se leggi le istruzioni di montaggio ti renderai conto che quello che dici è totalmente irrealizzabile, sopratutto perchè tutta l'ala viene tenuta da una sola vite che prende su un tubetto che va incollato alle due semiali... come fai a tenerle unite visto tra l'latro la loro leggerezza !!! E' un aereo stupendo per facilità di montaggio e volo... non lo snaturare !!!! Ciao |
12 giugno 06, 17:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
14 giugno 06, 18:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
In effetti da quel ARC Ready di acqua sotto i ponti ne è passata e anche qualche modello. Il Ready in questione è pure defunto e non per mano mia. Quando ho visto il titolo del post mi sono precipitato per dare una risposta e poi ho visto che era un mio vecchio messaggio Ciao.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
23 giugno 06, 16:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
e come mai nel frattempo hai cambiato nick name? PS:ieri al campo c'era un socio con quel modello.... me lo ha fatto guidare un po', tanto era già in quota... molto bello e semplice...era la prima volta che prendevo in mano un radiocomando su uno "scoppio"... Anche la prima volta con alettoni... pero' era molto facile...anche abbastanza prestante pero'... il tipo avevo su un 8,5cc | |
Bookmarks |
| |