06 novembre 06, 20:35 | #41 (permalink) Top |
User |
interruttore graupner mai modificato nuovo e originale,pacco batteria da 1700 mah della graupner originale mai toccata comuque abbiamo riscontrato che in volo rovescio il modello ha molte vibrazioni,anzi eccessive, che in volo rovescio fanno allargare le lamelle dell'interruttore e quindi l mancanza di tensione |
06 novembre 06, 22:48 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
07 novembre 06, 11:52 | #46 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bello il motore, probabilmente l'accoppiamento è buono, ad ozzano vai in cerca di uno con accoppiamento finito, li trovi a poco, e ti rifai il motore. io carico le batterie ogno fine settimana, abbia volato o no in precedenza, che prevedo di andare a volare. da quando un modello mi è caduto per batterie scariche.... ah, ogni due mesi le ciclo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 novembre 06, 12:25 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Purtroppo il pistone era pure lui ammaccato, un botto del genere non si era mai visto al campo, così han detto i "vecchi"
__________________ canta che ti passa | |
08 novembre 06, 14:38 | #50 (permalink) Top |
User |
Sono molto dispiaciuto di quello che ti è accaduto, è sempre brutto quando si scassa un modello !!..... ....però spiegami che razza di scuola di volo avete !? ... looping ...volo rovescio....(con un trainer !) .....ma quando smettete con il cavo maestro-alievo, cosa fate ?....partite per i campionati di F3A ? ciao Patton |
Bookmarks |
| |