Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 15:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis482

Data registr.: 30-10-2006
Invia un messaggio via MSN a denis482
e successo lo stesso a me con il calmato,mi sono informato e il calmato dalle forte vibrazioni l'interruttore si spegne e giu l'aereo perche e successo a 4 aerei calmato e ora ne uno migliore
denis482 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 15:46   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

Piu' che problemi radio, direi quasi certamente problemi meccanici.... suqadrette che si staccano, batterie a spasso per la fusoliera senza agganci di sicurezza sulle spine, interruttori troppo morbidi, basetta servi che si scolla... tutti errori di assemblaggio tipici dei principianti. D'altra parte, sbagliando si impara: sul prossimo presta maggiore attenzione!
Vecchio 03 novembre 06, 16:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
una volta ho scassato un Cap più o meno così!

le mie più care condoglianze!!!sig. sig...
Io in volo rovescio ho disintegrato di recente un Jupiter che credevo indistruttibile, per via del fatto che ci volavo davvero da anni e glie ne ho fatte di tutti i colori.

Al duecentesimo passaggio basso rovescio in pista della sua carriera, sbang. Disintegrato.

Il problema? Un classico, terribile caso di interferenza al pollicione... si era staccata la spinetta tra il cervello e il dito
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 16:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Io in volo rovescio ho disintegrato di recente un Jupiter che credevo indistruttibile, per via del fatto che ci volavo davvero da anni e glie ne ho fatte di tutti i colori.

Al duecentesimo passaggio basso rovescio in pista della sua carriera, sbang. Disintegrato.

Il problema? Un classico, terribile caso di interferenza al pollicione... si era staccata la spinetta tra il cervello e il dito
Il classico problema di interferenza per cui non esistono termoretraibili, colle, doppiaggi di batterie ed altri ammeniccoli vari!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 16:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da stefano68
Il classico problema di interferenza per cui non esistono termoretraibili, colle, doppiaggi di batterie ed altri ammeniccoli vari!
Già. la radio la cambi, ma il dito come lo cambi?
Vecchio 03 novembre 06, 16:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di sardinian

Data registr.: 25-11-2004
Anche a me era successo con l'Avistar! Aveva fatto una serie di evoluzioni senza toccare nessun comando!! poi poco prima di schiantarsi ha ripreso a sentiere i comandi e l'istruttore lo aveva portato a terra!<_< Interferenze! Mah!
sardinian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 17:38   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di edo volante

Data registr.: 10-09-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
scusate ma inizio a preoccuparmi!!!!!!!! il mio domenica sarà il terzo volo, aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooo!!!!!!!!!!!oggi nel sistemare il tirante che va alla deriva, esso si è spezzato!!!! ho provato ad incollarlo con la ciano e non si attacca, ho provato col nastro adesivo e si muove appena muovo il servo. devo cambiarlo oppure si sistema? avevo pensato a un pò di termoretraibile ma boh.... scusate l'O.T.ma è importante
Vecchio 03 novembre 06, 17:43   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da edo volante
scusate ma inizio a preoccuparmi!!!!!!!! il mio domenica sarà il terzo volo, aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooo!!!!!!!!!!!oggi nel sistemare il tirante che va alla deriva, esso si è spezzato!!!! ho provato ad incollarlo con la ciano e non si attacca, ho provato col nastro adesivo e si muove appena muovo il servo. devo cambiarlo oppure si sistema? avevo pensato a un pò di termoretraibile ma boh.... scusate l'O.T.ma è importante
CAMBIALO!

eccheccavolo, vai a Como da hobbypiù o da Mantovani e con qualche cent ti compri un tondino di filo d'acciaio armonico da 1 mm.
Con cinque secondi e una pinzetta ti fai il tirante nuovo, che sono 'ste baggianate di colla e termocosi?
Vecchio 03 novembre 06, 17:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
ahia! volo rovescio ? come era fissato il pacco batterie ?

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 19:35   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di edo volante

Data registr.: 10-09-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
CAMBIALO!

eccheccavolo, vai a Como da hobbypiù o da Mantovani e con qualche cent ti compri un tondino di filo d'acciaio armonico da 1 mm.
Con cinque secondi e una pinzetta ti fai il tirante nuovo, che sono 'ste baggianate di colla e termocosi?
grazie masali!!!!!!!!!! pensavo costassero di più per quello che cercavo di sistemarlo. lo conosci anche te hobby più? vai in quello oppure vai in un altro?
non è male come negozio. solo che quando cercavo un os classe 25 non lo aveva cacchio!!!!!!!!!

Bookmarks