05 novembre 06, 22:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Io sta roba l'ho avuta quasi tutta. Però oggi sono un poco sorpassati. Occhio a comprare roba vecchia perchè l'Abs soffre l'età: si "cristallizza" e diventa molto fragile. Quelli nuovi hanno l'ala in polistirolo tagliato male e rivestito in una specie di cartoncino... tsk tsk tsk.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
06 novembre 06, 10:07 | #13 (permalink) Top |
User |
io invece imparai con l'oscar olimpic, tutta balsa e compensato all'epoca la plastica e sopratutto il polistirolo era al di là da venire, mi ricordo che presi un giorno di ferie dal lavoro, andai al campo alla mattina, tutto solo lo mandai in volo e atterrai senza troppi danni, e continuai a effettuare decolli e atterraggi ed ad ogni atterraggio spaccavo qualche cosa, che rattoppavo con la colla di allora UHU-HART e una miriade di spilli, insomma al pomeriggio verso le 15 il modello sembrava un porcospino, ma avevo imparato ad atterrare...hihhihi che tempi, il victor non l'ho posseduto, dell'aviomodelli ho posseduto parecchi modelli "moderni" con la fusoliera in duraflex, che non andava malaccio, in inverno causa del freddo si irrigidiva e diventava fragilissima, una toccata che in estate non avrebbe procurato danni.......in inverno si spaccava di brutto e di molto...hihihiihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |