07 maggio 19, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Masera Prata
| Aiuto Cappottina
Ciao a tutti amici! Ho ereditato questo vecchissimo CAP 10 ( non so chi lo produceva ) e purtroppo si è rotta la cappottina ... qualcuno di voi è in grado di fare lo stampo e ricostruirla ? ( ovviamente a pagamento) .. buona serata a tutti!
__________________ Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, gli avrebbe dato più soldi. Ci sono tre semplici regole per fare un atterraggio morbido: sfortunatamente nessuno le conosce. |
07 maggio 19, 20:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Masera Prata
|
Dimenticavo.. apertura Alare 240 cm circa!
__________________ Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, gli avrebbe dato più soldi. Ci sono tre semplici regole per fare un atterraggio morbido: sfortunatamente nessuno le conosce. |
12 maggio 19, 17:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| credo sia difficile, a meno che non si possegga il modello, fare un calco preciso. Ti suggerisco di provarci, io l'ho appena fatto per la prima volta. Basta modellare delle tavole in balsa, poi PET e pistola aria calda. Ti garantisco che è più facile di quanto pensi.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
13 maggio 19, 00:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
nel caso, prova a contattare questa azienda Osvy Model - Home
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |