Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 15:45   #21 (permalink)  Top
td_2200
Guest

[quote=pluto]
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200

Se hai visto il modello nella scatola domanda a Tiziano il tutto,oltre a quel modello il padre gli ha comperato sempre da Tiziano anche un sweet elettrico,non sono quì per processare nessuno...anzi il nonnetto in questione le suona anche ai giovani per via di acrobazia tradizionale ho solo detto che quel modello è un pò lazzarone per un principiante abituato con alianti ed ali alte,ciao.
capito!
Vecchio 03 novembre 06, 19:10   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-06-2005
Ragazzi e dai! non riesco a capire come mai si sta prendendo questa brutta abitudine di fare polemica su ogni (o quasi) post;ogniuno la pensa alla sua maniera ed ognuno ha e non ha ragione,ritornando al modello in questione (e non al nonnetto) ripeto il modello è bello da vedere sopratutto la naca motore è fatta molto bene,ma non è assolutamente un modello da principiante;per il semplice motivo che ha un carico alare molto alto ed una ala particolare,se cercate questo modello sui forum americani ne leggerete di tutti i "colori" perfino una mail della Gp che rispondendo ai meno sodisfatti!!!dice:che il modello non vola male;ma vola come una riproduzione!!!!!,poi ognuno è libero di fare quello che più gli pare se il modello ti piace prendilo!.
Ciao a tutti.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 01:33   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
@porcospino (pardòn, volevo dire Riccio ): non starli a sentire stì qua, sono invidiosi perchè a noi ci piace il 580. Ecco. L'ho detto.
Certo che non è un trainer, ma se hai comodi spazi per atterrare e manovrare non è difficile. E' abbastanza preciso, secondo me.
In ogni caso apparte le peculiarità del singolo modello la qualità generale della great planes è molto buona, secondo me.
A proposito: ma chi era il tonno (e non il Nonno) che voleva uscire di vite cabrando?
Saluti

edit:
AAAAaaaaarrrghh, ecco l'occasione buona per dire "l'avevo detto" a tutti quelli che mi sbomballano con il mode 2 aggrappandosi a tale standard come un polipo allo scoglio e sostenendo che ognuno deve pilotare come gli pare ("il pollice è mio e lo gestisco io"). Quasi quasi gli sta bene.

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 02:03   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccio

Data registr.: 25-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
...poi ognuno è libero di fare quello che più gli pare se il modello ti piace prendilo!.
Ciao a tutti.
Eh si che mi piace il modello... ma non credo di essere in grado di pilotarlo, ho volato con un Easy Glider (me la cavo benino) ed ho appena assemblato un aliantino da BalsaKit, lo devo ancora collaudare... Non mi pare ideale come terzo modello, è un acrobatico, è a scoppio (ok, si potrà anche elettrificare, ma con che spesa?), è pure problematico... ed inoltre è fuori budget...

Sto pensando seriamente alla versione Flat Out in Depron, con circa 40 euro la prendo e poi manca solo la batteria ed il regolatore, che avrei già da recuperare... ho visto il video e le istruzioni sul sito, il montaggio è banale e sembra che si possa anche volare lenti volendo... magari con delle escursioni soft all'inizio ed un po' di expo... potrei farcela... Vi terrò aggiornati!
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 11:15   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Pensare che tempo fa ero indeciso se prendedre un Cap o un'Extra, e molti mi dissero che il Cap è un pochino più bastardo dell'Extra...morale ho preso il Rush
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 15:36   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
@porcospino (pardòn, volevo dire Riccio ): non starli a sentire stì qua, sono invidiosi perchè a noi ci piace il 580. Ecco. L'ho detto.
Certo che non è un trainer, ma se hai comodi spazi per atterrare e manovrare non è difficile. E' abbastanza preciso, secondo me.
Ciao Cristiano:dimmi una cosa;ma tu c'è l'hai l'aereo citato?,perchè come ho detto nei precedenti post non è un modello per principianti!,non sono affatto invidioso anzi se ti interessa il modello te lo vendo a un prezzo più che ragionevole (così me lo faccio fuori sto piombo!),il ragazzo dice di aver pilotato solo alianti;come caspita fa ad usare il 580!,dai su non fargli venire voglia di comprarlo spenderebbe 200 e + € per sto modello! (a ragà vai a leggere un pò su rcuniverse con tanto di video e vedrai che ti passa subito la voglia di comprarlo).
Ciao a tutti e buoni voli.

Ultima modifica di romonte : 04 novembre 06 alle ore 15:39
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 21:00   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di andy74rc

Data registr.: 03-09-2006
[QUOTE=pluto][quote=td_2200]

anzi il nonnetto in questione le suona anche ai giovani per via di acrobazia tradizionale QUOTE]

Una volta un amico che volava in un altro campo mi ha detto: "quando vedevo volare il PIU' bravo del nostro campo rimanevo estasiato (ndr faceva un passaggio basso a parabola). E tutti a dire ohhh... Poi ho scoperto che c'è qualcuno da altre parti più bravo...."

Meditate gente, meditate....

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 22:57   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Facevo lo spiritoso, tutto qui. Comunque ho il 231 e ben 2 232. Sono antipatici, questo è vero. Ma non ritengo che sia una tragedia, basta avere molto spazio per le manovre e per l'atterraggio. Almeno questo è cio che penso.
Saluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks