03 novembre 06, 15:45 | #21 (permalink) Top | |
Guest
|
[quote=pluto] Citazione:
| |
03 novembre 06, 19:10 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
Ragazzi e dai! non riesco a capire come mai si sta prendendo questa brutta abitudine di fare polemica su ogni (o quasi) post;ogniuno la pensa alla sua maniera ed ognuno ha e non ha ragione,ritornando al modello in questione (e non al nonnetto) ripeto il modello è bello da vedere sopratutto la naca motore è fatta molto bene,ma non è assolutamente un modello da principiante;per il semplice motivo che ha un carico alare molto alto ed una ala particolare,se cercate questo modello sui forum americani ne leggerete di tutti i "colori" perfino una mail della Gp che rispondendo ai meno sodisfatti!!!dice:che il modello non vola male;ma vola come una riproduzione!!!!!,poi ognuno è libero di fare quello che più gli pare se il modello ti piace prendilo!. Ciao a tutti. |
04 novembre 06, 01:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@porcospino (pardòn, volevo dire Riccio ): non starli a sentire stì qua, sono invidiosi perchè a noi ci piace il 580. Ecco. L'ho detto. Certo che non è un trainer, ma se hai comodi spazi per atterrare e manovrare non è difficile. E' abbastanza preciso, secondo me. In ogni caso apparte le peculiarità del singolo modello la qualità generale della great planes è molto buona, secondo me. A proposito: ma chi era il tonno (e non il Nonno) che voleva uscire di vite cabrando? Saluti edit: AAAAaaaaarrrghh, ecco l'occasione buona per dire "l'avevo detto" a tutti quelli che mi sbomballano con il mode 2 aggrappandosi a tale standard come un polipo allo scoglio e sostenendo che ognuno deve pilotare come gli pare ("il pollice è mio e lo gestisco io"). Quasi quasi gli sta bene.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
04 novembre 06, 02:03 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Sto pensando seriamente alla versione Flat Out in Depron, con circa 40 euro la prendo e poi manca solo la batteria ed il regolatore, che avrei già da recuperare... ho visto il video e le istruzioni sul sito, il montaggio è banale e sembra che si possa anche volare lenti volendo... magari con delle escursioni soft all'inizio ed un po' di expo... potrei farcela... Vi terrò aggiornati! | |
04 novembre 06, 15:36 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao a tutti e buoni voli. Ultima modifica di romonte : 04 novembre 06 alle ore 15:39 | |
04 novembre 06, 21:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
[QUOTE=pluto][quote=td_2200] anzi il nonnetto in questione le suona anche ai giovani per via di acrobazia tradizionale QUOTE] Una volta un amico che volava in un altro campo mi ha detto: "quando vedevo volare il PIU' bravo del nostro campo rimanevo estasiato (ndr faceva un passaggio basso a parabola). E tutti a dire ohhh... Poi ho scoperto che c'è qualcuno da altre parti più bravo...." Meditate gente, meditate.... Mandi Andrea |
04 novembre 06, 22:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Facevo lo spiritoso, tutto qui. Comunque ho il 231 e ben 2 232. Sono antipatici, questo è vero. Ma non ritengo che sia una tragedia, basta avere molto spazio per le manovre e per l'atterraggio. Almeno questo è cio che penso. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |