Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 07:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bibos

Data registr.: 03-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio

Ma perché mi smontate così... uffi che barba, vorrà dire che mi prenderò la versione Flat Out in Depron ed aspetterò di essere super esperto per prendere la versione Giant!!! O non va bene neanche quella???

Quello grande lo visto volare un paio di volte ed era fantastico.
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 09:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
Al campo da noi c'è uno che ce l'ha. Molto bello ma molto nervoso ed oltretutto un pò critico in atterraggio visto che devi venire giù molto veloce altrimenti non atterri.
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 11:55   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
ho visto volare il giant...vola bene, considerando che è un classe TOC.

il piccolo me lo vedo molto corsaiolo, ma non l'ho visto volare

ricordatevi che i cap di natura sono un pelo bastardi
Vecchio 03 novembre 06, 13:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andy74rc

Data registr.: 03-09-2006
[QUOTE=pluto+avrà fatto 80 mt di vite tra le grida del signore che gli urlava di cabrare ed il ragazzo che gli diceva che lo stava facendo.QUOTE]

Complimenti al modellista di vecchia data..... e mi fido anche del suo giudizio sul centraggio...

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 13:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
[quote=andy74rc]
Citazione:
Originalmente inviato da pluto+avrà fatto 80 mt di vite tra le grida del signore che gli urlava di cabrare ed il ragazzo che gli diceva che lo stava facendo.QUOTE

Complimenti al modellista di vecchia data..... e mi fido anche del suo giudizio sul centraggio...

Mandi

Andrea
quoto.
Peccato che il ragazzino non l'abbia mandato al diavolo e fatto ciò che doveva fare, cioè asslutamente nulla, comandi al centro e dita incrociate
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 14:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
[quote=luca.masali]
Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc

quoto.
Peccato che il ragazzino non l'abbia mandato al diavolo e fatto ciò che doveva fare, cioè asslutamente nulla, comandi al centro e dita incrociate

Il fatto è che il ragazzino ha imparato dal nonno del campo(vola da più di 40 anni) in quanto amico del padre del ragazzo,il quale pilota a modo 2 e nessuno era in grado di fargli il collaudo visto che tutti siamo al modo 1 di pilotaggio ed ha eseguito alla lettera le sue istruzioni;comunque il nonnetto fa volare riproduzioni di modelli da oltre 2 mt come una freccia.....

Ultima modifica di pluto : 03 novembre 06 alle ore 14:13
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 14:17   #17 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pluto
Qualcun'altro a fatto la tua stessa affermazione al campo,fattostà che è andata così,ciao.
E se senza dirgli ne cabra ne picchia gli avesse preso la radio dalle mani???
Saluti, Lorenzo.
Vecchio 03 novembre 06, 14:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
[quote=pluto]
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

Il fatto è che il ragazzino ha imparato dal nonno del campo(vola da più di 40 anni) in quanto amico del padre del ragazzo,il quale pilota a modo 2 e nessuno era in grado di fargli il collaudo visto che tutti siamo al modo 1 di pilotaggio ed ha eseguito alla lettera le sue istruzioni;comunque il nonnetto fa volare riproduzioni di modelli da oltre 2 mt come una freccia.....
a questo punto mi auguro solo che il nonno volante non sia lo stesso che pensa di uscire da una vite cabrando

sennè sai che panico, quando vola coi due metri?
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 14:43   #19 (permalink)  Top
td_2200
Guest

[quote=pluto]
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

in che campo voli a verona? soggetto in questione? tra l'altro ho visto il modello nella scatola...
Vecchio 03 novembre 06, 15:13   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
[quote=td_2200]
Citazione:
Originalmente inviato da pluto

in che campo voli a verona? soggetto in questione? tra l'altro ho visto il modello nella scatola...
Se hai visto il modello nella scatola domanda a Tiziano il tutto,oltre a quel modello il padre gli ha comperato sempre da Tiziano anche un sweet elettrico,non sono quì per processare nessuno...anzi il nonnetto in questione le suona anche ai giovani per via di acrobazia tradizionale ho solo detto che quel modello è un pò lazzarone per un principiante abituato con alianti ed ali alte,ciao.

Bookmarks