01 novembre 06, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User | Pattini per andare nella neve????
Ciao a tutti. Purtroppo la brutta stagione è ormai alle porte e con essa è molto probabile che arrivi pure la neve. Ho visto su un sito americano un great plane supersportster 40 come il mio munito di pattini o sci (non conosco il termine giusto) e avrei pensato di munirmi anch'io di questi stupendi aggeggi...non si sa mai arrivi la neve<_<. Allego la foto che ho trovato su internet se qualcuno mi sa indicare come farli o male che vada,dove li posso acquistare. Devo modificare il ruotino di coda pure? Grazie a tutti. |
01 novembre 06, 21:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
il pattino deve rimanere leggermente impennato per non puntare nella neve Ultima modifica di crypto : 12 dicembre 06 alle ore 18:56 | |
01 novembre 06, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie...mi tocca però segare le gambe del carrello xkè in fondo sono piegate a 90° per poter fissare le ruote.Questo non è un problema xke posso sempre montare altri carrelli...come questi Però per me sarebbe il primo esperimento...xkè di pattini da neve non ne ho mai visti dal vivo...ad esempio,che lunghezza devono avere??e che larghezza??ci sono delle misure da rispettare?? |
02 novembre 06, 22:03 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' più facile e divertente che sulla pista in erba. Col pattino dietro sterzante fai anche la "macchinina", giri un po' poi quando ti va, cabri e ops...è in volo. L'atterraggio è impossibile sbagliarlo e quando è in volo i pattini non gli danno fastidio. Ci ho fatto tranquillamente qualche figura. L'importante è mettere qualcosa (io mi sono inventato una mollettina) che tenga un po' alte le punte dei pattini. |
Bookmarks |
| |