28 dicembre 04, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Dopo anni che non lo vedevo, mi è capitato tra le mani un vecchio motore diesel "SUPER ELIA" assieme ad altri motori anni '60. Poichè ultimamente mi sono dedicato al volo elettrico vorrei vendere i vecchi motori a qualche collezionista per acquistare nuovi materiali. Non essendo al corrente del valore dell'usato, vorrei sapere se esiste un sito oppure una pubblicazione che tratti l'argomento. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. |
28 dicembre 04, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devi andare sul sito della SAM ITALIA. Dovrebbe essere www.samitalia.it ma non ne sono sicuro. La SAM è l'associazione che raggruppa gli aeromodellisti appassionati dell'aeromodellismo d'epoca, sia motori che modelli. Il Super Elia è un motore ricercato ed è antecedente al '60.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 dicembre 04, 16:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
www.samitalia62.it | |
28 dicembre 04, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |