29 maggio 03, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2003
|
scusate l'ignoranza del neofita, mi vergogno quasi a chiederlo, ma cominciando fra qualche giorno con il primo modello elettrico, vorrei sapere se la ricevente della radio ed il motore elettrico sono alimentati dallo stesso pacco di batterie oppure bisogna metterne 2 a bordo?, 1 per la ricevente ed 1 per il motore? grazie delle risposte
|
29 maggio 03, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2000
|
salve, se utilizzi un variatore o un on/off con circuito bec utilizzi la batteria del motore anche per la ricevente e i servocomandi. In caso contrario necessitano due pacchi batterie con la conseguenza di appesantire il modello. ciao |
30 maggio 03, 14:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
è bello sapere che i tuoi consigli vengono seguiti. Di grazia, che modello elettrico avresti intenzione di prendere ? Sperando che ancora non abbia preso niente ? ciao P.S. non dovrebbe fregarmene una mazza, ma se vuoi, nel mio sito trovi anche la mia mail privata e per di più i miei numeri di telefono (basta cliccare su BTTB squadron) . Se vuoi discutiamo di COME si comincia nel migliore dei modi, sempre che ti fidi di uno che fa istruzione ormai da... 15 anni (sigh !) , e ne ha visti di principianti, e con ogni sorta di modelli. |
30 maggio 03, 15:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2003
|
ciao alberto, grazie dell'aiuto che vorrai darmi. sono intenzionato a comprare un motoaliante elettrico che mi permetta di imparare a volare da solo (semmai ci riusciro') sto pensando seriamente ad un Ranger Robbe (2mt. ap.alare, 1600gr. di peso, 2ch.+motore) mi sembra abbastanza lento per iniziare, tu che ne dici? |
Bookmarks |
| |