04 dicembre 06, 19:42 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 dicembre 06, 19:44 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 dicembre 06, 20:53 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
comunque le cose sono 2 , o ci guadagnano moltissimo gli altri o da hobbyprofessional lo fa proprio per hobby visto che i suoi prezzi sono mediamente il 20% meno degli altri | |
05 dicembre 06, 01:19 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
hai pensato che magari quelli di Jonathan leggono il forum? io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de | |
05 dicembre 06, 01:22 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma | |
05 dicembre 06, 01:29 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un grossista o presunto tale è ben felice di vendere i suoi prodotti ad un privato che si spaccia per rivenditore. Non è un segreto per nessuno, lo fanno anche i mei grossisti (abbigliamento). Ma se qualcuno crede che il grossista faccia il prezzo d'ingrosso al privato, qui non ci siamo. Puoi avere tutte le partite iva che vuoi (costa 50 aprirne una) ma se non raggiungi buone quantità ed ordini frequenti, col cavolo che ottieni la reale scontistica del caso. Ilprezzo di pochi post sopra lo dimostra: 229 con sconti mirabolanti e 209 da Vincenzo, che però non lo ha. E attenzione: 200 da Gianni, che lo ha, e che pratica almeno il 10% dal prezzo di listino (229, appunto) a chiunque. Ma sai che soddisfazione poter pensare di aver fatto l'affarone. Mi ricorda la storia dei vestiti di Armani usati per il campionario. Il nostro guaio, è che il 90% degli italiani si ritiene un guidatore al di sopra della media... Meditate gente, meditate.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
05 dicembre 06, 01:36 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
ehi Cristiano! sei poi guarito? il mini sta bene o è ancora in sala operatoria?! sono pienamente d'accordo con te: noi siamo dei polli e qualcuno pensa sempre per bene a spennarci d'altro canto si fa uguale quando tocca a noi vendere.. |
05 dicembre 06, 01:48 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Il mini è ancora in operatoria, come io sono ancora raffreddato. Non è che siamo proprio polli, è che ce la andiamo a cercare: questo però non è commercio, diviene una crisi sociale nella quale tu (generico) insoddisfatto cerchi rivincite interpretando dei ruoli. In questo caso quello del compratore scaltro. E se davvero lo fossi, e ne fossi sicuro, dovresti per lo meno tacere. Chi è che trova la sorgente nel deserto e corre a dirlo a tutti? @robè, hai fatto la prova dei 300 ampere con 2mm di cavo? Credo di no perchè ancora non ho sentito nulla al telegiornale . Piu passa il tempo piu penso che questo hobby sia per pochi eletti... Vi saluto amici miei
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |