Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 19:02   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ferny71

Data registr.: 22-09-2006
senza fare tutta questa storia da Hobby e Professional di Roma lo si acquista a 209 euri!!!
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 19:22   #42 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Perche' lo hai detto a tutti?

Grande VINCENZO!
Vecchio 04 dicembre 06, 19:42   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
senza fare tutta questa storia da Hobby e Professional di Roma lo si acquista a 209 euri!!!
lo sò ma sul suo sito risulta sprovvisto, ed è da settembre che lo tengo d'okkio....per cui mi sono stufato ed ho preso il suhkoi 31.. e mi sà che farò cosaì pure per l'aliante, abbandono l'idea del dg 600 e ne accatto un altro...
Vecchio 04 dicembre 06, 19:44   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
svelero' un trucchetto che abbiamo attuato al campo volo... basta avere un negozio che so di elettronica, come ha il mio amico e raccogliendo un po' di ordini al campo , ci si iscrive da flynow e jonathan , ecc... come rivenditori, devi prondere un certo quantitativo la prima volta ,che so 1000euro che fra le persone del campo si fa presto a raccimularli, e via di sconti sui prezzi e spesizione gratis.... il mio giles da flynow da 288euro e' passato a 229 magicamente senza SS.

hei non ditelo troppo in giro pero'....
da hobbyprofessional e nei siti austriaci lo vendono a 209 euro.......poi io purtroppo non posso appoggiarmi ad un amico modellista negoziante....
Vecchio 04 dicembre 06, 20:53   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
si ma da hobbyprofessional hanno 30 articoli in croce e poche volte disponibili, da jonathan e soci, hai tutto e il giorno dopo se vuoi, certo bisogna fare il giochetto come datto prima pero'....

comunque le cose sono 2 , o ci guadagnano moltissimo gli altri o da hobbyprofessional lo fa proprio per hobby visto che i suoi prezzi sono mediamente il 20% meno degli altri
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:19   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
svelero' un trucchetto che abbiamo attuato al campo volo... basta avere un negozio che so di elettronica, come ha il mio amico e raccogliendo un po' di ordini al campo , ci si iscrive da flynow e jonathan , ecc... come rivenditori, devi prondere un certo quantitativo la prima volta ,che so 1000euro che fra le persone del campo si fa presto a raccimularli, e via di sconti sui prezzi e spesizione gratis.... il mio giles da flynow da 288euro e' passato a 229 magicamente senza SS.

hei non ditelo troppo in giro pero'....

hai pensato che magari quelli di Jonathan leggono il forum?

io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:22   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da boss

io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de
Lo leggono eccome. E qualche volta sono anche intervenuti..

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da boss

Ciao Andrea, ciao a tutti. Non mi preoccuperei per johnatan che legge il forum. E' la storia del pollo medio (in generale, non accuso nessuno) che la domenica va in un agriturismo e compra il formaggio genuino al doppio di quanto lo paga alla conad. Ma è genuino. E magari se si fa un giro dietro alla stalla trova i cartoni della conad vuoti (a me è successo, ovvero ho mostrato i cartoni all'amico ingenuo, in un agri a Roma).
Un grossista o presunto tale è ben felice di vendere i suoi prodotti ad un privato che si spaccia per rivenditore. Non è un segreto per nessuno, lo fanno anche i mei grossisti (abbigliamento). Ma se qualcuno crede che il grossista faccia il prezzo d'ingrosso al privato, qui non ci siamo.
Puoi avere tutte le partite iva che vuoi (costa 50€ aprirne una) ma se non raggiungi buone quantità ed ordini frequenti, col cavolo che ottieni la reale scontistica del caso.
Ilprezzo di pochi post sopra lo dimostra: 229 con sconti mirabolanti e 209 da Vincenzo, che però non lo ha. E attenzione: 200 da Gianni, che lo ha, e che pratica almeno il 10% dal prezzo di listino (229, appunto) a chiunque.
Ma sai che soddisfazione poter pensare di aver fatto l'affarone.
Mi ricorda la storia dei vestiti di Armani usati per il campionario.

Il nostro guaio, è che il 90% degli italiani si ritiene un guidatore al di sopra della media...
Meditate gente, meditate.

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:36   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
ehi Cristiano! sei poi guarito? il mini sta bene o è ancora in sala operatoria?!

sono pienamente d'accordo con te: noi siamo dei polli e qualcuno pensa sempre per bene a spennarci
d'altro canto si fa uguale quando tocca a noi vendere..
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:48   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Il mini è ancora in operatoria, come io sono ancora raffreddato. Non è che siamo proprio polli, è che ce la andiamo a cercare: questo però non è commercio, diviene una crisi sociale nella quale tu (generico) insoddisfatto cerchi rivincite interpretando dei ruoli. In questo caso quello del compratore scaltro. E se davvero lo fossi, e ne fossi sicuro, dovresti per lo meno tacere.
Chi è che trova la sorgente nel deserto e corre a dirlo a tutti?

@robè, hai fatto la prova dei 300 ampere con 2mm di cavo? Credo di no perchè ancora non ho sentito nulla al telegiornale . Piu passa il tempo piu penso che questo hobby sia per pochi eletti...
Vi saluto amici miei

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks