03 novembre 06, 13:05 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
non ho accantonato il Gobbo. Anzi, ho appena revisionato i motori che ci monterò. Solo che non riesco ma venire a capo del computo dei pesi. Uffa. Sognavo, ma è un sogno, di realizzare un traliccio di tiglio e rivestire con alluminio molto sottile. Allora si che sarebbe una riproduzione. Ma il peso lievita, piu per la struttura e i fissaggi che non per l'alu. Vi terrò aggiornati. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
03 dicembre 06, 23:00 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiornamento: Momenti oggi accoppo il Giles. Meglio non mettere sugli alettoni i servi Hs475Hd....... ne ho sgranato uno in volo.. non so quanto io ci abbia messo del mio e quanto ci abbia messo di culo l'accoppiata aereo-pilota.. ma portarlo giù con un alettone che schizzava da solo tutto su e tutto giù è stata na faticata bestia.. Domani sostituzione servi alari in carbonite con ennesima coppia di digitali Metallici. Per inciso.. il problema si è manifestato senza mai prendere flutter o similari e dopo circa 50 voli. Un saluto Roberto Roma |
04 dicembre 06, 00:07 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao..... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36410 | |
04 dicembre 06, 11:49 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Eh, avevo visto le tue foto. Certo che il 422 è un bel pò più debole del 475HD. A me ieri si è sgranato l'ingranaggio centrale, persi due dentini, alettone tutto su e tutto giù, a scatti ovviamente. gran lavoro di pollici con cabra picchia continui a fine corsa e alettoni alla pregaddio.. Ultimo tentativo di mezzo tonno in testata pista, e atterraggio un pò così.. Finchè la racconto però mi va bene lo stesso. Caso ha voluto che ci fosse al campo anche il nostro fotografo ufficiale.. Allego le foto dell'atterraggio in extremis... saluti Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
04 dicembre 06, 12:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
ranox w il culo via di servimetallici ora.. cavoli.. io sto finendo l'extra...domenica penso di provarlo.. mi manca solo il serbatoio e due belle ruote da 100 xk con la pista in erba e pure messa malino sarebbe faticoso... ora mi fai venire dei dubbi sul cambiarli pure io...comunque io ho l'extra sempre jamara 140.. quelo con la bandiera americana e le stelle.. ci ho montato l'spe 40cc benzina... solo che con una 18x10 è un pò lunghetta e è un pò vicina al terreno sarà circa a 10-12 cm da terra... speriamo bene in atterraggio... |
04 dicembre 06, 13:19 | #36 (permalink) Top |
User |
io per inciso,stufo di aspettare che il Giles 202 arrivasse a qualche fornitore.....ne sono tutti sprovvisti, anche in austria, come sono sprovvisti tutti del DG 600 HF, strana sta cosa, comunque mi sono accattato il Suhkoi 31 della Phoenix, sul quale momterò il G20/23 e insito con i servi Hitec 475....li ho per cui li monto......ranox ha sgranato ma io insisto...hihihih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 dicembre 06, 16:34 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 dicembre 06, 17:04 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Se aveste visto il maracanà che ho dovuto fare ieri per poggiare le ruote sulla pista con l'alettone impazzito.. ci ripensereste un bel pò prima di mettere i 475Hd su questo genere di modelli.. Riguardo la disponibilità non so che dirti.. Stasera passo da hobbyprofssional e vedo.. Per gli alianti non mi meraviglio che non siano disponibili, con quelli si vola in primavera, adesso per gli aliantisti è periodo di magra. Per il giles e cineserie varie boh.. avranno fatto naufragio un pò di navi dall'estremo oriente? Roberto Roma |
04 dicembre 06, 17:16 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
hei non ditelo troppo in giro pero'.... | |
Bookmarks |
| |