01 novembre 06, 11:40 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Calcola che siamo in due a volare, io e mio figlio. Revisionare (finire di verniciare e togliere i retrattili) un patriot great planes e mettere le decals. Revisonare (togliere il termoretraible dalle ali e riverniciarle) un biplano pulsar della flair con 70 os ultimate. Montare un L213-A Blanik di valenta da 3 metri tutto fibra. Finire un aliante tutto legno con profilo Jedelsky. Fare un aliante da mio progetto (2mt aa profilo sd7032 ali a delta ) Fare un BigLift vecchia versione tutto legnetti da 220 aa ed equipaggiarlo per il volo notturno. Finire un Summit F3A. Rifare le ali al Ka6-Cr di Valenta lanciato spento in pendio ( capitato un pò a tutti.. il primo che ride me lo magno) Insomma.... Aiutateme!! Roberto Roma | |
01 novembre 06, 12:46 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora enuncio anche io i miei progetti invernali, premetto che in 2 mesi ho montato e fatto volare un extra 330 phoenix e un piper arrow aviomodelli, comunque, finire di verniciare e fare impianto radio al twin astir di cuccolo, costruire il giles che devo ancora comperare, ma questo mi impegna poco essnedo quasi tutto premontato, e farmi un altro aliante più piccolo del twin che è di 4,68 m diciamo un bel 3 mteri tipo DG600 o ASW28 e poi se mi restano risorse finanziarie, il tempo non è un problema per me in quanto sono andato in pensione da 3 anni, sono gli eurini che mi limitano, comunque se mi rimane qualche fondo mi vorrei costruire un trainatore veramente potente e con ruote che possa decollare tranquillamente anche da piste in erba non proppio tirate al pelo, e sono in trattativa per un piper super cub di 2,8 m di Tony Clark, il tizo lo venderebbe a 300 euro tutto ricoperrto di tela gialla, mi mancherebbe il motore che sù un modello che pesa 10 kg non dovrebbe essere inferiore ai 30-40 cc per trainare in sicurezza...e questo è il tutto...ovviamente sti programmi sono scuscettibili di modifiche...hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 novembre 06, 12:51 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 novembre 06, 15:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
e infatti non lo troverai mai.. è della SIG... mi sono confuso | |
02 novembre 06, 00:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il mio 202 però è della Gp. Se sabato non diluvia mi sa che lo svergino... Saluti a tutti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
02 novembre 06, 01:47 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tanti ti davano per spacciato lo sai vero? Che bello.. sei tornato tra noi.. su su forza.. rimetti mano ai modelli, che abbiamo anche un appuntamento per una domenica a svolazzare in sospeso da lungo tempo . Un salutone Roberto Roma | |
02 novembre 06, 11:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Arieccotelo tiè! Bentornato, quando passo per un caffe?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
02 novembre 06, 21:07 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
...già, pensa che il buon Wero non vende più i Saito <_< ... abiamo avuto la fortuna degli ultimi! | |
03 novembre 06, 00:10 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Bentrovati a tutti. Se vi dico quanti modelli ho in pentola e non riesco a portare avanti mi sputate in faccia. in questi giorni poi mi sono ingrifato con l'idea di scotennare un decespugliatore e farci un maxi. L'ho gia fatto in passato, ma la novità è che ho trovato dei motori 26, 36 e 48cc a meno di 100. Sono completi di tutto (pure troppo: ci hanno la frizione... ) Vedremo. Torniamo al saito: sul giles ci casca a pennello, almeno sul Gp. Oggi l'ho montato, domani lo accendo un pò. @Franco: se ti dico "quando ti pare" penso che ti metti a ridere... Fammi uno squillo quando sei in zona: se ci becchiamo sono contento! @Rob: mi stò volando sotto....
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
03 novembre 06, 00:36 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tu ti stai volando sotto, io sono appena risalito dal garage.. messo gli alianti in naftalina, ne sto facendo altri 3 per la prossima stagione. Devo anche fare altri 3 aerei a skioppo... In compenso sono bello abboffato di volo, in pendio e in pista. Questo week end se vuoi.. sai dove trovarmi (ci sarà anche un freddo bestia e tanto vento... in caso porta l'artiglieria pesante a skioppo). Bentornato Cris Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |