26 gennaio 07, 16:21 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
caratteristiche Categoria High Torque in Karbonite Coppia Kg*cm (6,0 Volts) 6 Velocità sec/60° (6,0 Volts) 0,15 sec. Peso gr. 52,1 Dimens. mm 40x20x39 Tipo Motore 3 Poli N.ro Cuscinetti 2 Ingranaggi Karbonite | |
26 gennaio 07, 16:59 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 gennaio 07, 17:20 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
garbo ma li hai montati anche nella deriva?? spero di no.... visto che ranox consiglia servi da 10-12kg....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
26 gennaio 07, 18:57 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 gennaio 07, 18:10 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
saluti Fernando | |
28 gennaio 07, 20:17 | #186 (permalink) Top |
User |
oggi colpa mia ho mezzo accoppato il Suckoi...manaccia, non mi vergogno a dirlo.....finalmete ho carburato il motore, seguendo i consigli di ranox, e il motore è andato bene.....però nell'euforia delle manovre acrobatiche con motore finalmente affidabile....ho dimenticato che avendo solo un serbatoio da 450 cc sù un motore da 23 cc...mi ha rimollato, stavolta per mancanza di mix....e dato che io volo parecchio a bassa quota....ho nuovamente effettuato un atterraggio fuoricampo.......hoo ma è un mattone senza motore, praticamente viene giù dovè, il motore ti molla, farà sì e nò 30 m di planata da una quota di 50 m.....hai bel da tenerlo veloce, butta giù il muso e non sente più nessun comando, perchè è frenatissimo dall'enorme buco della naca anteriore, comunque morale dei danni....carrelli rancati nuovamente, danneggiato il timone verticale, riparabile, e danneggiato un pò il sottopancia fusoliera, riparabile, alle ali nulla.....eppure se danneggiavo le ali e non la fuso ero più contento in quanto essendo svergole di nascita le rifacevo diritte.....ranox...ma il giles se il motore molla è un mattone come questo o riesci a farlo planare un pò.....?? e che serbatoio usi per il tuo 20/23...??? comunque....vola da dio...coltello, avalance, vite piatta diritta vite piatta rovescia, tonneau in 4 tempi, una favola, peccato che senza motore sei fritto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 gennaio 07, 20:26 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
mi dispiace garbo.... sul giles ho guardato e il serbatoio e' da 470cc quanto ci faccio col g23 in volo??? visto che adesso lo sai.... hei garbo poi mi devi spifferare come' quel trucchetto che accennava ranox sulla carburazione del G23... eeee non vorrete mica non aiutare un giovane scoppiettaro come me....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
28 gennaio 07, 20:48 | #188 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedo che i miei consigli sul carburare il G0/23 sono stati efficaci Il sukkioi purtroppo è così.. ha il paracadute frontale.. se finisci la bumba.. scendi (si fa per dire) dove sei.. Sul mio uso un normalissimo serbatoio aviomodelli da 450cc. Dopo 7 minuti ne ho ancora metà. ma volo spesso a metà o 1/4 di gas.. forse tu voli più aperto, per via del parafreno anteriore Quando stai verso i 10 minuti ti conviene atterrare o andare alto.. vedi tu. Saluti Roberto Roma | |
28 gennaio 07, 20:51 | #189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 gennaio 07, 20:52 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al consiglio.. visto che di miei consigli ne hai seguiti ben pochi... chiedilo agli espertoni del tuo campo di volo.. Un saluto Roberto Roma PS: non sto facendo il prezioso.. è solo che, se non hai un'orecchio fine sui motori a scoppio glow ed una discreta esperienza (e tu non ne hai) i miei consigli finirebbero per essere mal compresi e mal applicati, con il risultato che poi magari daresti la colpa a me. Quindi ognuno deve ballare con sua zia (come dice sempre Fai4602) ed arrangiarsi da solo. Ciao | |
Bookmarks |
| |