26 dicembre 04, 11:57 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
200 ?? credevo di piu'..................... il piu' stupido pilon racer riesce ad andae ai 200.............o almeno credo...... Tornado................ tu hai un modello a reazione?? | |
26 dicembre 04, 12:39 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Con le turbine pare che si arrivi tranquillamente a 300km/h, non vorrei dire cavolate ma il record dovrebbe approssimarsi intorno ai 400km/h, ovviamente senza dover andare dietro al modello, perche' altrimenti penso che la velocita' sia maggiore. Mi sembra che in qualche paese si parli gia' di autolimitatore nel software della centralina a bordo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 dicembre 04, 17:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
:o davvero da paura...avete qualche video?ma come fanno a manovrarli a quelle velocità?!e che manovre fanno???e se li perdono d'occhio?a 450 km/h si fa presto a fare1km(Raggio d'azione di molti radiocomandi!) | |
26 dicembre 04, 20:17 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Sulla home page Risorse/video/video ozzano trovi qualche video. Riguardo la velocita' massima di solito ci si arriva in affondata o in brevi rettilinei, di solito si vola molto piu' docilmente, altrimenti a quelle velocita' ti metti a volare come i pylon ad anello, perche' poi non lo vedi piu'. Cmq considera che le velocita' elevate non sono caratteristiche solo delle turbine, i pylon con motori a scoppio girano cmq intorno ai 300-350km/h.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 dicembre 04, 20:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Purtroppo video da vedere su internet non ne ho, comunque se vai in cerca su alcuni siti trovi qualcosa. A quelle velocità lì comunque non puoi permetterti di perdere il modello di vista, e fare manovre acrobatiche o quant'altro è molto difficile (al massimo fai il tonneaux!!). Principalmente quelle velocità si raggiungono in volo rettilineo dopodichè per fare le manovre si riduce un pò la spinta della turbina!!! Ciao!! |
27 dicembre 04, 00:40 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il video (visibile qua, 4,7 mega mi pare) fa impressione... e l'atterraggio ancora di più <_< , sembra una presa per i fondelli per un modello che supera i 400 all'ora. Altri video qua L'importante poi è non fare queste cose... s'è fatto meno male l'aereo tra un po'....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |