30 ottobre 06, 21:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
entrambi motori validissimi, io ora ho proprio quel supertigre e lo paragonerei ad un diesel! anche per il minimo che tiene, si vedono quasi i giri che fa l'elica! una figata, la potenza poi è semplicemtyne impressionante riesco a portare un modello veloce in verticale infinita...uno spettacolo! |
30 ottobre 06, 21:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ti faccio un esempio: se acquisti un OS in USA, o in Inghilterra, o dallAsia, in tutti i motori è compreso il silenziatore. Nell Europa continentale invece il grosso dei motori OS è venduto da Graupner, la quale ha adottato una politica di vendita in cui i suddetti motori sono venduti separatamente dal silenziatore, diversamente che in Italia, dove limportatore ufficiale li distribuisce con il muffler! Logico pertanto che Andy, che si rifornisce da Graupner, avrà gli OS senza marmitta! | |
30 ottobre 06, 21:58 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Il ST.45 non tira "un pò di più" del LA .45 ma tira PARECCHIO di più. Inoltre il ST è cuscinettato, il che garantisce, se non altro, una maggiore durata. Sia il ST .40 che il ST .45, hanno una ottima regolarità e hanno ben poco da invidiare ai colleghi Japanesi. Il LA .45 è molto regolare (come tutti gli OS) ma veramente "pecoreccio" nelle prestazioni. Diciamo che è paragonabile ad un ST .35 o anche meno. Inoltre, per un motore su bronzine, accoppiamento in ghisa e con parecchie parti in plastica, costa veramante TANTO! Tra i due, non avrei dubbi: ST .45! |
30 ottobre 06, 22:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
PS: mi hai salvato !! | |
30 ottobre 06, 22:27 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per colpa dei tappi carter di due OS serie LA ci ho rimesso un bel partenavia bimotore se so squagliati i tappi carter dopo pochi voli !!! meglio spendere un pò di più.. ma comperare una cosa solida. Intendiamoci.. la plastica è bella e fa miracoli.. ma su un motore... io proprio non ce la metterei mai. Chissà come gli è venuto in mente... allego foto del defunto P38 Victor (Marutaka, tutto balsa e un mazzo tanto per farlo) Saluti Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
30 ottobre 06, 22:44 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao, entrambi i motori sono validi, però a parità di prezzo (ad esempio, qui in Italia da Jonathan vengono venduti per 95 euro entrambi con silenziatore) non avrei dubbi nel prendere il Supertigre G45. L'OS46LA è la serie economica della OS, "gira" su bronzine (una bella differenza rispetto ai cuscinetti) ed ha il tappo carter più altre parti in plastica, che non sono il massimo..... Per quanto riguarda regolarità ed affidabilità, il Supertigre è ottimo, e per quanto riguarda la potenza, tira decisamente di più. |
30 ottobre 06, 23:56 | #18 (permalink) Top |
User |
concordo con beppe pero sulla duratura di entrambi non molto perche se vengono usati come si deve teli butti nel cestino dato che ti stancherai ad averli.uno fa un bordello di giri e l altro tutto l opposto , facciamo i sinceri l st. e' un po capriccioso nella regolarita . se non ti interessa la potenza vai sul os. e' un orologio. ciao |
31 ottobre 06, 09:41 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
E invece gli mvvs come vanno...mi sto riferendi in particolare al .49 gfs, venduto senza marmitta? Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
31 ottobre 06, 10:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio ST dell'MVVS
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |