24 luglio 18, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Seagull Gipsy Moth
Preso da un vergognoso attacco di pigrizia cronica, ho scovato un ARF del biplano in oggetto in Francia, negozio Miniplanes. Ho chiesto informazioni sulla spedizione, avendo letto che Colissimo non è il massimo, e mi hanno gentilmente confermato che la spedizione sarebbe avvenuta con Geodis. Fatto l'ordine, partito il collo, non ricevo un link tracciabile su internet, ma mi assicurano che è normale. Purtroppo dopo una settimana mi dicono che probabilmente il collo è perso e che il corriere si prende un mese per fare le ricerche. Mi allegano una schermata dove la spedizione non risulta mai arrivata in Italia. Faccio qualche ricerca e trovo qui una discussione poco lusinghiera su Miniplanes, per cui mi rassegno ad aver perso il modello. Invece dopo un'altra settimana mi avvisano di essersi accordati col corriere per inviare un secondo modello che arriva perfettamente in quattro giorni sempre con Geodis. In conclusione, passato qualche anno, mi sembra un negozio più che serio, a differenza di quanto trovate qui purtroppo i collegamenti commerciali con l'Italia sono uno strazio.
__________________ . |
26 luglio 18, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 agosto 18, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
questo gipsy moth della sig/seagull era apparso nel 2015 o forse prima. Loro sono gli unici in Europa continentale ad averlo ancora. Lo sto trasformando in un circa moth major, ovvero con naca motore simile al tiger, ma con le ali dritte del gipsy. In realtà mi interessa come biplano da volo lento, non come riproduzione. Tolto il rivestimento sembra comunque ben fatto visto il prezzo.
__________________ . |
Bookmarks |
| |