29 ottobre 06, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User | Jamara Quest 50 - Phoenix Jupiter
Ciao a tutti. Dopo l'ennesimo rompimento di capo (oggi qunado stavo facendo miscela ho visto che usciva dal buco sbagliato (dal parafiamma!!!)) ho deciso di mandare in pensione l'acrotrainer hype che ha tra i 150 e i 200 voli all'attivo. Domanda. Mi serve un valido sostituto per l'OS 46AX e tutta la componentistica che va molto bene. I candidati maggiori sono il Quest 50 della Jamara e lo Jupiter .40 della Phoenix Model Il Quest è anche da 3D (non estremo giusto?) perciò ha un vantaggio. Ma nel volo F3A, qual'è il migliore? Ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 novembre 06, 01:17 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 novembre 06, 16:42 | #5 (permalink) Top |
User |
uno più costoso dell'altro
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 novembre 06, 17:21 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non conosco lo Jupiter phoenix, ma avendo avuto il quest ti posso dire che è un ottimo compromesso per il 3D e l'F3A. Io impostai sotto un solo interruttore riduzioni e esponenziali, con un solo click cambiavo completamente modello. Andava benino in 3D e molto bene in un volo tipo F3A. Motore un ST 51 Ring, quindi credo che il tuo OS sia adattissimo. Poi l'ha fracassato al suolo mio figlio, che poverino sta imparando. Attento a dove lo prendi, ho visto in giro prezzi molto diversi per il quest50. Anche 40 e passa euro di differenza tra i vari siti italiani. Mi sembra che il più economico sia www.hobbyprofessional.it Ciao Roberto Roma | |
03 novembre 06, 19:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
03 novembre 06, 19:34 | #8 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io ho montato l'hotpoint della topmodel proprio con l'OS 46 ax va che e' una meraviglia e' leggero e vola proprio benissimo, se ti piace il modello lo trovi da Jonathan. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
04 novembre 06, 11:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq già se lo acquisti da qualche "teutonico" risparmi qualcosa. | |
Bookmarks |
| |