![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2018 Residenza: fasano
| Autopilota
Salve, ho la necessità di installare su di un velivolo (My Twin Dream MTD FPV) un sistema autopilota, che mi consenta di interfacciarmi con l'hardware, imponendo la mia legge di controllo. Nello specifico vorrei implementare un controllore, programmato in matlab/simulink; oltre ad utilizzare le normali funzioni di default (back home, volo livellato, ecc) essendo ancora neofita. Nel forum ho trovato un vecchio post in cui si chiedeva il tipo di autopilota per un aliante (http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/330061-autopilota.html). Chiedo pareri su: Arkbird Autopilot 2.0 FPV, Ardupilot, FY-41AP, si accettano anche altri modelli Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Da quello che ho capito anche dall'altra discussione quello che vuoi fare è vietato dalla attuale norma. Almeno per i contenuti e per la mission di questo forum Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
, ;"
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Non per smontarti, ma ci sono in vendita (libera) modelli completi come questo : Parrot discoteca FPV kameradrone/Drone ACTION CAM + skycontroller + Occhiali WOW! | eBay Completo e pronto al volo costa come la radio che ti serve e non puoi sbagliare a guidarlo perchè filtra tutti i tuoi comandi. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autopilota | roberto.desant | Aeromodellismo Alianti | 10 | 09 dicembre 14 18:17 |
Autopilota | cangel | Elimodellismo Principianti | 7 | 20 aprile 10 01:10 |
Autopilota | cangel | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 aprile 10 07:15 |
Autopilota | Ludo91 | Aeromodellismo | 1 | 25 luglio 08 02:06 |