29 ottobre 06, 22:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006
| Citazione:
ciao | |
29 ottobre 06, 22:40 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
l'altro utente è sotto controllo dal "Peppe".. ciaooo | |
30 ottobre 06, 14:00 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovresti essere così gentile, da dirmi perchè sarei entrato a far parte dei personaggi della tua poesia !? ciao cocmotor | |
30 ottobre 06, 20:44 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sante parole le tue Fra..... pensa che per restare in tema di todaggi, ieri al campo ho fatto rotare un mio magnum 21 ,"primo serbatoio sgargarozzato in cantina " secondo al campo tutto ok, terzo serbatoio: una personcina di nostra conoscenza.... di cui non faccio il nome ma è quello grosso..... m'ha spacciato un bel litrozzo di alcool etilico per miscela e io ignaro l'ho fatto ciucciare per un serbatoio al magnum... Risultato, per fortuna che il motore ha girato al minimo per tutto il tempo senza sgassate, e che nel serbatoio era rimasta un poco della mia miscela al 20%. Comunque dopo il motore ha funzionato bene e 2 svolazzi me li sono anche fatti alla faccia del"grosso"
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
30 ottobre 06, 21:00 | #26 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E' capitato che il tuo post si sia trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 ottobre 06, 00:10 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 ottobre 06, 06:51 | #29 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Volere con questi metodi imporre le proprie idee è controproducente. Ed allora io mi limito a dire che chi in dieci anni di attività ha consumato centinaia di litri di miscela e sfasciato decine di motori è tutt'altro che un "esperto motorista". Direi piuttosto un "esperto edile".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 ottobre 06, 22:22 | #30 (permalink) Top |
User |
uno che inizia sara dura a capire cosa dovra fare sopratutto dai vari pareri dati (compresi i miei) ma la mal informazione non mi va giu'. usero toni pure alti o rudi, ho un carattere fatto cosi(con o senza i centinaio di litri consumati) e se sbaglio lo ammetto ho sbagliato pace amen. senza andar a mischiarmi per difender gli amichetti da come ho capito? cerchiamo di calmar le acque per entrambi le parti. se no facciamo un forum di tampinamenti su ogni post. ciao alla pross. |
Bookmarks |
| |