23 dicembre 04, 11:31 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 dicembre 04, 12:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Salve sono Babbo Natale e voglio fare gli auguri a tutto il forum de Il Barone Rosso. Babbo Natale PS: in particolare a quel bellissimo e simpaticissimo di Porcu 69
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
23 dicembre 04, 12:24 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ha mandato la letterina Porcu69? Cosa gli porti visto che è stato bravo? La befana porterà solo carbone....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 dicembre 04, 12:37 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte andrà da doccino e gli darà un carbonchino. Babbo Natale
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 dicembre 04, 12:44 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
23 dicembre 04, 12:46 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
23 dicembre 04, 12:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 dicembre 04, 12:52 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Buone feste a tutti pure da parte mia !!!! Mi raccomando pensiamo di più alla famiglia che ai modelli ci pensiamo tutto l'anno ....... lo so lo so, pure io ho passato la notte scorsa a montare la nuova testa al mio ely e ho un sacco di cose modellistiche da sistemare Ciao |
23 dicembre 04, 12:56 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |