Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 22:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nesp
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 155
L'ingresso era controllato, nel senso che se non eri inserito nella lista non ti facevano entrare, i ragazzi di guardia purtroppo avevano avuto questi ordini, in realtà due amici che si sono aggregati all'ultimo minuti poi alla fine sono entrati ma abbiamo dovuto far chiamare l'organizzatore che a sua volta ha dovuto chiamare un responsabile militare, mezz'ora di tempo fuori al cancello. Questo ha significato che i presenti erano quasi tutti del giro escludendo pubblico casuale (leggi: poca gente, ed è un peccato perchè sono occasioni perse)
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 23:36   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Non sono loro che hanno chiuso fuori il pubblico,
ma voi partecipanti/organizzatori che vi siete chiusi dentro!
Ma dico, proprio lì dovevate andare a disputare la gara?
mah....
<_<
  Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 17:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Se l'organizzatore è mobbi, si sarà organizzato come nel suo negozio... all'ingresso c'è il sergente (la signora) che decide se farti entrare o meno la mattina, e che ti pedina se giri tra gli scaffali... mah
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 17:15   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976
Se l'organizzatore è mobbi, si sarà organizzato come nel suo negozio... all'ingresso c'è il sergente (la signora) che decide se farti entrare o meno la mattina, e che ti pedina se giri tra gli scaffali... mah
La conosciamo.....
Sembra che ti faccia un piacere a venderti la roba......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 18:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da batman
La conosciamo.....
Sembra che ti faccia un piacere a venderti la roba......
ESATTO!
Infatti io dopo anni che ci andavo (e qualche migliaia di euro speso), ora ASSOLUTAMENTE non ci vado più. Piuttosto vado a comprare in Alaska!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 19:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
anche io sono stato al trofeo, non ero nella lista in possesso dell'ufficiale all'ingresso dell'aereoporto (avevo inviato la mail forse in ritardo), ma poi sono stato aggiunto al ... volo.

Ho incontrato solo persone molto cortesi, compreso Allara.

Magari si ripetessero più spesso manifestazioni di questo tipo nella mia zona .

ergo ... ringrazio gli organizzatori
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:07   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 2
Il Trofeo Mobby Di Grazzanise E' Stato Organizzato A Mio Parere In Modo Impeccabile.la Struttura Messa A Disposizione Dall'aeronautica Militare E' Il Massimo Che Un Aeromodellista Possa Desiderare.certamente Bisogna Rispettare Delle Regole Che, Con I Tempi Che Corrono, Sono Solo Di Sicurezza.desidero Ringraziare Pubblicamente Arturo Lania, Marcello Benevento Che Mi Hanno Invitato Personalmente Per Una Esibizione Di Free Style, Il Generale Lenzi E Tutto Lo Staff Della Base Di Grazzanise Che Hanno Dimostrato Un Calore Ed Interesse Per Questo Tipo Di Iniziative Sicuramente Non Comune, Carlo Allara Che Ha Istituito Il Trofeo.
Solo Vivendo Il Clima Di Questa Competizione Veramente Si Respira
Lo Spirito Del "volare In Amicizia" Grazie!!!
Giuseppe Pepe
gupep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:15   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 2
Il Trofeo Mobby Di Grazzanise E' Stato Organizzato A Mio Parere In Modo Impeccabile.la Struttura Messa A Disposizione Dall'aeronautica Militare E' Il Massimo Che Un Aeromodellista Possa Desiderare.certamente Bisogna Rispettare Delle Regole Che, Con I Tempi Che Corrono, Sono Solo Di Sicurezza.desidero Ringraziare Pubblicamente Arturo Lania, Marcello Benevento Che Mi Hanno Invitato Personalmente Per Una Esibizione Di Free Style, Il Generale Lenzi E Tutto Lo Staff Della Base Di Grazzanise Che Hanno Dimostrato Un Calore Ed Interesse Per Questo Tipo Di Iniziative Sicuramente Non Comune, Carlo Allara Che Ha Istituito Il Trofeo.
Solo Vivendo Il Clima Di Questa Competizione Veramente Si Respira
Lo Spirito Del "volare In Amicizia" Grazie!!!
Giuseppe Pepe
gupep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:13   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
soli soli

ciao gupep sono anch'io di napoli e per giunta a differenza di te un principiante che si è avvicinato da circa un anno a questo mondo. premetto che non sono venuto a grazzanise anche se mi avrebbe fatto tanto piacere esserci e non per cattiva volonta ma perchè non conoscevo nessun PILOTA che mi avrebbe potuto dare la possibilità di PARTECIPARE a questo GRANDE evento. mi dispiace doverti contraddire ma.......sarà stata anche per te una giornata indimenticabile ma forse spero ancor più bella se ti saresti potuto esibire dinanzi anche a qualche persona in più e per giunta appassionata. mi sa un pò di raduno degli appassionati di star trek: quattro gatti che si pavoneggiano tra una marea di.......POCA GENTE (a detta dei più non c'erano più di 4 gatti se si escludono gli organizzatori e i beneamati militari). e poi la scusa delle misure di sicurezza.............. ma che diciamo, allora qui non si può organizzare più nessun assembramento di persone per la fobia di sto benedetto terrorismo? secondo me una sciocchezza bella e buona. si, sono daccordo con te che è stata una manifestazione ( notare il titolo manifestazione, dal verbo MANIFESTARE e non nascondere) bellissima ma forse per te e pochi altri intimi.
voglio precisare che non ho perfettamente nulla nei tuoi confronti e se ti senti offeso da quello che ho scritto ti chiedo scusa davvero ma a me da un pò fastidio questa specie di situazioni anche perchè sarei stato ben felice di essere della partita da buon principiante ed appassionato.
ciao
peppe
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 09:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11
premetto che non sono venuto a grazzanise anche se mi avrebbe fatto tanto piacere esserci e non per cattiva volonta ma perchè non conoscevo nessun PILOTA che mi avrebbe potuto dare la possibilità di PARTECIPARE a questo GRANDE evento.
mi sento in dovere di precisare che .... non conosco nessuno dei piloti che hanno partecipato al trofeo, se avessi chiamato Arturo Lania al telefono ti avrebbe detto di inviare la mail (cosa fatta da me e da altre persone che conosco) con i nomi delle persone desiderose di assistere all'evento .

saluti
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trofeo F3K Italia (gara 22 Giugno ANNULLATA) Maxir Categoria F3K 40 18 giugno 08 13:03
Mobby Trophy 2006 Flavio Aeromodellismo 5 01 novembre 06 22:29
Finale Trofeo F3K-Italia Tatodesign Incontri Modellistici 0 28 settembre 06 13:44
Trofeo BARONE ROSSO DJ-MASS Automodellismo 23 26 novembre 05 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002