11 giugno 09, 19:05 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutti ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa. ... mala tempora currunt! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 giugno 09, 19:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
hai ragione, pero sarebbe interessante avere nuove piste in giro, anche per avere un po di competitività e per aumentare il numero di aeromodellisti ..indubbiamente i problemi economici e burocratici non sono pochi..bah io per ora nel mio orticello (che poi non è mio) mi trovo bene..vabbè dai speriamo bene..ormai sta diventando anche difficile trovare spazi verdi e vuoti, bisogna allontanarsi troppo dalla città.. OT: Se qualcuno ha da darmi info su qualche campo sono lieto di riceverlo, perchè come ho già accennato, non è proprio un orticello e non è mio
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
11 giugno 09, 19:24 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dato che ogni anno al nostro gruppo ci sono richieste inevase di novi soci causa numero chiuso, da un pò di tempo sto cercando in giro, ma se e quando si arriverà al dunque già so come finirà. Su 100 disposti (a chiacchiere) alla prima richiesta di soldi 80 gireranno i tacchi. E sto parlando di richiesta di fondi ben documentata, finalizzata ed ovviamente senza alcun scopo di lucro. Tu per esempio, che parli, quanto tempo pensi di dedicarci? quanto saresti disposto spendere nei primi anni per costituire un gruppo, fare una pista (con tutti i requisiti di sicurezza e confort) e per condividerla con altri 50 soci? Quanto credi si debba sborsare i primi due o tre anni pro capite? Fiam o non FIAM? Già trovare 50 soci che vadano d'accordo su questo è un'impresa.. Son proprio curioso di vedere quanto la cosa per te sarebbe "interessante", rispondi, se vuoi, e vediamo di che pasta sei fatto Robbè
11 giugno 09, 20:36 | #25 (permalink) Top |
|
Caro Ranox, penso che sei te che hai raccolto la mia sfida (nel senso che il mio ultimo post e soprattutto il mio OT erano diretti a te)..cmq ne parleremo presto..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
12 giugno 09, 02:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
|
Intanto vi invito a visitare su Facebook il "Gruppo modelistico centocelle" è un progetto che si sta tentando di realizzare sarebbe veramente un sogno e ci vorrebbero davvero 4 soldi, la pista c'è già e che pista!! Guardatevi le foto! Davvero se si riuscisse a diventare un bel numero le probabilità di riuscita aumenterebbero esponenzialmente. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
12 giugno 09, 07:26 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
12 giugno 09, 11:34 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo stesso potrebbe valere per Carontes. Centocelle? no grazie, troppo dentro la città, troppo stretto per investirci sopra tempo, euro e fatica per poi ritrovarsi in un parco pieno di curiosi, col cielo e circondario troppo stretti e fuori sicurezza per volarci con qualsiasi tipo di aeromodello. Se devo investire tempo ed energie deve essere per qualcosa che possa durare decenni, non mesi, e dove si possa volare con elettrici scoppio, maxy, turbine e fare aerotraino . Non credo proprio che dentro centocelle queste cose si possano fare. Bisogna allontanarsi dalla città, c'è poco da fare. Robbè
12 giugno 09, 16:33 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo discorso può far pensare che ho già dei dubbi sul fatto di poter entrare in un gruppo per la creazione di un campo di volo..L'unia cosa che posso per ora dire è che se cè bisogno di una mano, io sono disponibile, anche per spalare merda di vacca da un terreno agricolo o buttare catrame il 15 agosto a 40° all'ombra..La mia idea è che iniziare la costruzione di un campo volo si aggiri sui 50.000 euro togliendo pero il terreno, quindi diciamo recinzione, stabili con servizi vari, pista, burocrazia ecc ecc..pero non ne o idea..mi sbaglio!??!
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
Bookmarks |
| |