23 ottobre 06, 13:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per me l'importante è che voli, che sia elettrico o a scoppio, ma ho una predilezione per questi ultimi in quanto mi piace che i modelli abbiano un volo quanto più possibile realistico e non ne ho visti molti di aerei reali elettrici Ultima modifica di iraciddu : 23 ottobre 06 alle ore 13:30 | |
23 ottobre 06, 15:21 | #13 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
e poi Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||||
23 ottobre 06, 17:02 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E come me tanti altri.. Eravamo noi dei mostri di bravura al limite della magia o forse ci mettevamo un pò di impegno nel capire, costruire, risolvere problemi? O piuttosto oggi è troppo facile diventare esperti su un forum a furia di leggere (e qui è pieno di gente che posta e da consigli e in vita sua ha fatto si e no 5 vassoi volanti)? Io lo dico sempre, qui su queso forum dopo 10 messaggi e due thread letti il principiante si sente già pilota esperto, pronto a macinare profili, ampere, eliche pur non essendo mai stato presso un campo di volo. E spesso viene scelta la strada più facile.. quelal dell'elettrico. I problemi vengono scansati, rimandati, ma prima o poi si ripresenteranno a far cadere tutto il castello costruito sulla tanta teoria e poca pratica. Il passaggio allo scoppio può quindi diventare una piacevole scoperta o una tragica scoperta col la necessità di rivedere la propria considerazione sul proprio IO modellistico, declassandosi da mago a semplice apprendista stregone. Ovvio che ben diverso è chi dallo scoppio passa all'elettrico.. ne saprà apprezzare in pieno i pregi e le comodità. Saluti Roberto Roma | |
23 ottobre 06, 17:15 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque queste sono riflessioni personali e non apriamo l'ennesima discussione se è meglio l'elettrico o lo scoppio. L'importante è provare e nulla vieta di usare entrambi.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 ottobre 06, 20:25 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
23 ottobre 06, 21:08 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti scoppiettanti Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |