21 ottobre 06, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Kit ARF e cerniere in mylar...mi fido?
Ciao ragazzi... ebbene si, ho ceduto pure io agli ARF e mi sono preso il GeeBee Y (vedi vecchi post.) Aprendo la scatola ho trovato (ma gia lo immaginavo) quelle merdine di cerniere in mylar o materiale simile. Che dite? Mi fido o vado con le classiche cerniere.....oppure potrei provare le cerniere a perno...boh? Chi ha più esperienza di me con gli ARF che dice di queste cerniere? Sapete com'è...sbattere giu un aereo di oltre 2mt per risparmaire pochi euro non mi va...ma del resto per quel poco che ne so magari queste cerniere vanno anche meglio.... Alex PS Il dubbio mi è venuto dopo aver visto staccarsi in volo rispettivamente un alettone ed un timone di quota.... |
21 ottobre 06, 18:57 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa l'ignoranza ma quale geebee e', avresti una fotina? Ti chiedo questo perche' io sono completamente partito per il GeeBEE della GreatPlanes. ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 ottobre 06, 19:05 | #5 (permalink) Top |
|
Per le cerniere posso dirti che chi le usa al mio campo non e' deluso da come vanno, io pero' sono un tradizionalista e preferisco le classiche o quelle a perno, perche' voglio avere il movimenti morbidi e senza sforzi, con le cerniere a ciano purtroppo questa morbidezza non la ottengo perche' il ciano imbeve la cerniera anche lungo la linea di cerniera appunto e cristallizzando il ciano rende gommoso il movimento e non mi piace, poi qualche cerniera di queste da quando sono state introdotte al mio campo qualcuna a ceduto non molte ma qualcuna si, le tradizionali restano li anche se picchi in terra il modello. A proposito il modello di GEEBEE di cui sono innamorato e' quello in foto, che per caso e' quello che hai comprato tu? Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
21 ottobre 06, 19:16 | #6 (permalink) Top |
| Gee Bee - ma quanta confusione....
Pure a me non danno molta fiducia quelle a ciano.....mi sa tanto che andrò su quelle classiche..e che non volevo fare un ordine solo per una ventina di cerniere.... Ti allego la foto del GeeBee Y che non è l'R.... |
21 ottobre 06, 19:22 | #7 (permalink) Top |
|
Anche LUi non scherza a bellezza, chi lo fa e dove lo hai preso? Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 ottobre 06, 19:27 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 ottobre 06, 20:24 | #9 (permalink) Top | |
|
Eccoti il link del produttore,io comunque l'ho preso da Lindinger. http://www.pacaeromodel.com/GeeBee/geebee.htm Alex Citazione:
| |
Bookmarks |
| |